Preciso che finora non ho mai cambiato olio e molle anteriori,ne controllato i cuscinetti di sterzo..e che ho montato anche le pinze freno maggiorate..
qualcuno vuole consigliarmi?
grazie comunque ragazzi
possibile avantreno rumoroso Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
avantreno, rumoroso, possibile, del, che, ragazzi, anteriori, controllato, molle, non, preciso, finora, mai, cambiato, olio
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
possibile avantreno rumorososalve ragazzi,ho circa 21000 km con il mio timmy e quando percorro strade dissestate o le vie del centro sui sanpietrini per esser precisi,sento poco stabile l'avantreno e come se fosse piu rumoroso del solito. Preciso che finora non ho mai cambiato olio e molle anteriori,ne controllato i cuscinetti di sterzo..e che ho montato anche le pinze freno maggiorate.. qualcuno vuole consigliarmi? grazie comunque ragazzi
possibile avantreno rumoroso![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: possibile avantreno rumoroso#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
possibile avantreno rumoroso![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: possibile avantreno rumoroso#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
possibile avantreno rumorosooppure se sei alle prime armi ma ti piace smanettare molle e stantuffi bitubo piu' olio 15 e un po piu soft ma per i poco esperti va bene ... comunque il rumore sull'avantreno possono essere diverse cose la prima l'abbiamo discussa parlando dell'olio poi la 2 dovresti dare un. occhiata alle pasticche ... dai ina soffiata e controlla se non ce ne sia una bloccata... la 3 ti direi di controllare i cuscinetti dello sterzo facci sapere Sent from my iPod touch #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: possibile avantreno rumorosochi non smanetterebbe con il t-max?ihihih le pasticche non penso..domani comunque penso di andare a prendere le molle e l'olio da 20 ohlins.. ho paura anche io siano i cuscinetti..ma mi chiedevo se a 20000 km dal 2005 si cambi gia l'olio alle forcelle...devo trovare il modo per controllare i cuscinetti..mi date una mano? #1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: possibile avantreno rumoroso#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: possibile avantreno rumorosoDomani controllo i cuscinetti di sterzo prima..magari sono proprio loro che non mi fanno andar bene il timmy..qualcuno sa gia il relativo costo?poi vedo se riesco a sfilare le forcelle di un centimetro come mi ha detto salvo e vediamo se la musica cambia..altrimenti parto con la sostituzione di olio e molle..a 20000 km succede tutto questo?
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1