Quanti Km percorrete con 10 litri? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
quanti, litri, con, percorrete, parziale, conta, carburante, euro, circa, azzeriamo, risultati, confrontiamo, comparare, aprire, pensato
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?Bella idea...ma lascia il tempo ke trova...in quanto le variabili sono molte per poter dare una risposta esatta... Io ti posso dire ke se giro in paese nn faccio più di 120km,facendo autostrda a velocità tranquilla intorno ai 110/120km/h riesco a fare 180km... Dimenticavo quello ke conta è anche cosa si ha sotto...io solo di trasmissione... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Quanti Km percorrete con 10 litri?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?Se questi sono i vs consumi allora io credo di avere la tmax più risparmiosa di tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?bhe ...io pure ho l'abitudine di azzerare e fare controlli incrociati ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?
vincy hai ragione,il mio calcolo era con meta' serbatoio.........comunque,quando sn andato in sicilia,con i ragazzi piu' di 160 km con un pieno nn ho fatto........... al nazionale,viaggiando con mia moglie........220 km con un pieno............le donne fanno risparmiare........ ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Quanti Km percorrete con 10 litri?![]() ![]() #0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2