commenti Facebook
Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scarico, gpr, questo, sfizio, ebay, speedcone, solo, che, perche´, togliermi, tratta, prima, vostro, sulla, prestazioni
Seguito: Vichingo, levello, Tony Raspanti
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da milo73014 » mer 06 lug 2011 15:12
Questo e´cio´ che mi ha risposto il venditore su ebay alla mia domanda riguardo i miei dubbi sul sound dello scarico in questione: "in realtà la GPR è la marmitta meno rumorosa per T-max,tanto per fare un esempio domenica in Montagna mi hanno superato 4 t-max in fila tutti equipaggiati con GPR GPE e Speedcone e non li ho quasi sentiti arrivare. E? un buon sound, non uguale all?originale,ma non invasivo come sono i Mivv o Arrow che danno problemi, questo a mio avviso da venditore,infatti quei marchi su t-max non li propongo più. Saluti " C´e´ da fidarsi??? X salvo...carissimo amico,intanto ne approfitto per ringraziarti per i tuoi precedenti consigli sulla trasmissione...grazie a te,ma non solo,son riuscito a capirne qulacosa in piu e a settare per benino il mio tmax... son daccordo con te che a quel prezzo potrei trovare delle buone alternative usate,ma sinceramente,per i miei gusti,a me piace solo la yoshimura r77 carbon,che ho avuto e ho dovuto rivendere perche´ non omologata...anche la mivv suono ho avuto...carbon...ma ho rivenduto anche quella perche´ il sound era schifoso con il db killer...e senza era da arresto,anche se moooooolto piacevole! Io ne faccio un discorso innanzitutto d´estetica...perche´ comunque per il rendimento si puo´ sempre compensare ritarando la trasmissione...almeno credo. Questa gpr esteticamente meeee piace...ma dopo i vostri pareri sul sound...pardon,rumore....credo che lascero´ perdere e mi terro´ cara cara la pur sempre valida E55!!!
milo73014
-

milo73014
- Scooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-