rulli fai da te polini Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rulli, fai, per, polini, sua, dire, possa, costruzione, modo, aprire, vorrei, questo, topic, che, ognuno
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: rulli fai da te polinimirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: rulli fai da te polini#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: rulli fai da te poliniVjncy3, qui c'è un errore
me li sono fatti da solo apposta ![]() ![]() Io ho fatto in questo modo: Anima dei rulli originali e gusci dei rulli malossi. Questa è l'unica combinazione che sono riuscito a trovare in modo tale che il rullo non sgusci poiché il guscio va ben bloccato sull'anima. Cosa ti serve: 12 rulli originali (pure consumati, tanto a te serve l'anima) 12 rulli malossi (qualsiasi peso, tanto a te serve solo il guscio) Taglierino carta vetra fine tornio Tanta pazienza Procedura: accorcia l'anima del rullo alla stessa misura di quello originale Polini, scendilo al peso che vuoi tu e in fine infilaci su il guscio della malossi e accorcialo lasciandolo un po più largo rispetto all'anima a destra e a sinistra per evitare che ti possa rovinare le piste. Prova bene lo spessore del rullo facendolo ruotare più volte all'interno della sede. PS: ha ragione mirymax, io ti ho dato la dritta su come fare, però ti consiglio di acquistare direttamente i rulli dell'evo3. Quando li facevo io, questi non cerano, oggi utilizzo anche io quelli della polini, molto più economici. #0545 - Antonio
Re: rulli fai da te poliniallora i rulli dell'EVO3, per me, vanno bene, volendo di possono anche fare dei mix (anche se non è il max) per trovare la config ottimale del proprio mezzo! Il problema è che presentano dei limiti quando si hanno tanti cv, perchè anche usando il kit più pesante al completo, rimane troppo leggero, io opterei per un'altra soluzione, nel caso di massette più pesanti, mi rivolgerei ad una rettifica, farei fare l'anima del peso che serve a me e poi utilizzerei il rivestimento dei Pollini...magari dei 7,5 g che sono nel kit, di cui non ci si fa proprio nulla! LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Re: rulli fai da te polinimirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1