SCARICO MIVV CORTO GP Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mivv, corto, scarico, tonda, corta, della, che, pensate
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
ciao io l'ho montata e tuttora è montata,il rumore è forte,ma è uno spettacolo da sentire sia con che senza dbkiller,a me nn ha perso nientw
e di ripresa ma io ho 4 cosette fatte nel timmy quindi penso che sia x questo,anzi ti dirò che in ripresa e in allungo mi è migliorato un pò,il mio consiglio è che se ti piace la devi montare senza farti paranoie x il rumore,e poi credimi che esteticamente è bellissima!!!!!!figurati che è piaciuta anche alla mia ragazza che nn ne capisce molto di tmax.................quindi fa come ti dice il cuore ![]() ![]() #0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Vicio, lascia stare la Miv, prima ci vuole una bella sistemata alla trasmissione, poi se accetti il consiglio dello zio Marco, devi fare la modifica alla marmitta originale (poi ti dico come e/o da chi), e non avrai paranoie da nessuno, ne dai ![]() Garantito al limone. P.S. se invece ti piace l'apparenza, allora la cosa è soggettiva. ![]()
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3