commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
grasso, dotazione, con, colore, nuovo, malossi, mhr, img, dicitura, codice, grease, alta, qbyvdo, addittivato, del
Seguito: limited, Lux87, Dino rao
da Marco23 » mer 20 apr 2011 14:49
mm sarà buono salvo io ho notato che tutti quelli che mi portano il tmax e sotto hanno il vario malossi nero o precedente e usano il grasso malossi lo spinotto è nero e grippato e glielo cambio ogni 5mila km altri ogni 10mila ho fatto la prova con un grasso nautico che ho io che mi sono fatto fare e il grippaggio non si nota per niente. io dico solo questo grasso sarà meglio?????
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da limited » mer 27 apr 2011 11:35
Lo ZX1 è tra i migliori  ma io smonto un giorno si e l'altro pure, ho preso qualcosa di più commerciale e mi ci trovo altrettanto bene, sempre un grasso ad i saponi di litio specifico per ingranaggi e cuscinetti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
-

limited
- Maxiscooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-