Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina?? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
montare, variatore, vorrei, centralina, possiedo, max, indicarmi, farlo, volare, sapete, prezzo, giovani, grazie, tmax, ciao
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??allora carissimo.... io come vario ti consiglio un bel Malossi MHR Black.....e, visto ke non hai altri lavori fatti al timmy, ti consiglio di montare un bello scarico al posto della centralina.....vedrai ke il timmy ti cambierà.....sembrerà di passare dalla notte al giorno. ![]() ![]() ![]() il vario lo puoi trovare anke qui al mercatino con una spesa di , se non sbaglio, € 135 ,naturalmente nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??GRAZIE X LA RISPOSTA IO CERCA MOLTA RIPRESA E ANCHE SE SI FERMA A 180 KM/H NON M'IMPORTA NULLA PERO' AVREI TANTA VOGLIA DI PARTIRE A MISSILE!!! CHE GRAMMI I RULLI MI CONSIGLIATE?? E LA MOLLA DI CONTRASTO CHE COLORE??? X QUANDO RIGUARDA LA MARMITTA NON HO INTENZIONE DI MONTARLA NON MI PIACCIONI I SOUND MOLTO APERT PREFERIREI CASOMAI FARE LA E51!! X LA CENTRALINA ???? GRAZIE MILLE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??beh per prima cosa sarebbe meglio se scrivessi in minuscolo ![]() ![]() ![]() cmq tornando al tuo problema lascia stare la molla x adesso.....metti un MHR con rulli da 12, una bella E55( non e51 ![]() o fai tornire la tua contropuleggia a -1,5 oppure metti una veltivar sempre della Malossi. ![]() ![]() ![]() ti consiglio andare a step.....comincia cosi.... magari vedi come va e poi decidi per la molla.....ricorda ke per scaricare tutta la potenza non basterebbe il grip della ruota ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per la centralina...visto ke non fai interventi invasivi sul motore.....credo non ci sia bisogno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??#02275 - Submariner - Antonio
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??#02275 - Submariner - Antonio
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??Oltre all mhr e ventilvar,per lo spunto da fermo indubbiamente sarebbe molto utile anche una molla piu' dura...ma come dice giustamente Salvo,vai per gradi cosi ti rendi conto dei cambiamenti volta per volta. La E55 non ti aiutera' molto per lo spunto da fermo,ma in compenso il motore sara' piu' pronto e lineare nel salire di giri,avendo piu' sfogo. Oltre a darti un sound piu' pieno e cupo,ma mai esagerato e fastidioso
milo73014
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: Possiedo un t-max 08 vorrei montare Variatore e Centralina??#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1