qualkuno sa chi puo procurarmelo????
sotto vi posto le foto....

DB killer artigianali Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
killer, per, artigianali, molto, rischio, rumore, estetico, perchè, senza, troppo, qualkuno, sotto, posto, foto, procurarmelo
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
DB killer artigianaliSalve a tutti....io avevo sentito che fanno dei db killer artigianali per tutte le marmitte...e a me interessava molto per la mia marmitta mivv gp corta per un fattore molto estetico!!!!perchè senza db killer fà troppo rumore e rischio la galera!!!! qualkuno sa chi puo procurarmelo???? sotto vi posto le foto.... ![]() ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: DB killer artigianalisperiamo di no, dalle foto che preso da internet erano di un altro forum e dai post ho visto che di questi ne hanno comprati parecchi in giro!! chissà se su questo forum qualcuno ce l'ha già proprio uguale e può anticiparci le prestazioni! cmq male che và ci rimetto il db originale e passa la paura...tanto non mi costa niente! ;) ![]()
Re: DB killer artigianaliNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: DB killer artigianalima sti cosi funzionano?? questo è il mio esternoche è soltanto una strettoia, dal passo 50.. a 32mm circa questo era quello interno che sbambato signorrr quindi canale libero fino alla strozzatura.... secondo me quello un po tappa ... ma se a voi va bene probabilmente perche compensa lo svuoto ... ??? provando con e senza questi db che differnze avvertite a parte il rumore?? #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: DB killer artigianalimirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: DB killer artigianalicome rumore è un ottimo compromesso tra senza db e con il db killer originale!!!a livello prestazionale sembra andare leggermente meglio in allungo senza perdere a bassi regimi!!! Sinceramente anch'io all'inizio non ci volevo credere che questo db killer in fondo era completamente tappato...però mi sono dovuto ricredere!! Quindi tutto sommato nessuna perdita (escluso l'udito) ![]() ![]()
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1