Poi lo lascio nel box e l'indomani che lo metto in moto parte come se non fosse successo niente.
AIUTATEMI VI PREGO
problemi con tmax 2007 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, parte, con, non, problemi, moto, metto, quando, sono, poi, tmax, giri, piu, chiave, sente
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
problemi con tmax 2007ciao a tutti sono 1 nuovo iscritto e volevo 1 aiuto con il mio t max,mi sta facendo 1 strano difetto e cioè ogni volta che esco in giro,lo metto sul cavalletto laterale x 1 po' ,poi quando vado a prenderlo e metterlo in moto non parte piu',non si sente l'iniezione che parte quando giri la chiave,me la sono dovuto fare apiedi 2 0 3 volte !!! Poi lo lascio nel box e l'indomani che lo metto in moto parte come se non fosse successo niente. AIUTATEMI VI PREGO
Re: problemi con tmax 2007spiegaci un po' meglio..... arrivi col timmy acceso, lo metti sul laterale, e poi quando lo riprendi e giri la chiave togli il laterale o lo lasci messo? hai fatto caso a quanta benzina hai di solito nel serbatoio quando ti fa questo difetto? magari se ne hai poka la pompa tira male e si prende un po' di aria........ ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problemi con tmax 2007![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problemi con tmax 2007#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: problemi con tmax 2007Non ti sto a spiegare tutti i perche' ma la tua storia l'ho gia sentita tante volte.... e forse rientri in un paio di casi, 1)la batteria non piu in buone condizioni e forse ci si mette anche 2)un cattivo contatto dei morsetti sulla batteria. Prova a svitarli e poi a dargli una bella stretta.... gia dovresti risolvere un po', poi se si ripresenta il problema allora ce' da sostituire la batteria ma ancora prima e' maglio dare una controllata con il tester se l'alternatore funziona al 100% #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1