t max carburatori!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
carburatori, max, sempre, non, oltre, che, possibile, variatore, tutti, ciao, del, messo, rulli, mhr, scarico
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: t max carburatori!!#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: t max carburatori!!
ciao!monto variatore mhr non lavorato con la contropuleggia originale e con rullli da 16 g e scarico mivv gp!! ![]()
Re: t max carburatori!!#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: t max carburatori!!Ciao il mio tmax è un carburatori del 2003. guarda allora dopo tanto domandare e tanto cambiare ho trovato il settaggio giusto...per le mie esigenze ovviamente. Variatore ..malossi. molla bianca malossi rulli = 4 da 15gr e 4 da 18 gr. malossi = grammatura 16.5 c.d. cinghia Mitsuboshi.(attualmente con km 11500=30 mm la cambiero' a 15000 km per me ottimo compromesso costo/durata con prestazioni indiscutibili ) marrmitta con modifica. e55 pneumatici pirelli diablo cupolino fume' basso originale yamaha. consumi 16/17 km/litro P.s. peso circa 105/107 kg per 1.75 di altezza . arrivava tranquillamente a 180 kmh e di manetta ne ha ancora. ![]() ottima accellerazione con sodisfacente progressione fino ai 160/170. nell'apri e chiudi su per le montagne non è affatto male, potrebbe forse andare meglio mettendo lo slider bettella , ma mi accontento ...ormai non lo modifico piu, e al prossimo tagliando rimetto rulli nuovi e cinghia nuova (e magari pure la molla nuova per quello che costa )tutto identico al materiale vecchio. ![]() ![]() stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1