domanda su variatore j costa Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
vorrei, costa, variatore, domanda, grammatura, come, mettere, che, con, originale, grazie, marmitta, bene, sapere, consiglio
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: domanda su variatore j costaCiao Emmodena.......in sostanza sono daccordo con te......il j.costa evo 2 racing......è un grande vario......l'ho montato al tagliando dei 10.000.......ne ho percorsi adesso circa 2000.............ti da maggiore spunto fluidità ecc. anche se all'inizio prima che i rulli si gommino.viaggia ad un regime troppo elevato.............in questo periodo sto facendo delle sgroppate di circa 100 km (ho la famiglia in vacanza e torno in città x lavoro)..........la cosa strana è che dopo la sgroppata (150/160) il motore al minimo emette un cigolio..........MI STO IMPRESSIONANDO.........MO SMONTO TUTTO E RIMETTO IL VARIO ORIGINAL !!!!!!!!!??????????????? che ne pensi???????? ![]()
Re: domanda su variatore j costaCiao, allora al minimo un po di cigolio lo fa anche a me comunque controlla la cinghia se è apposto perchè con quel vario non ammette roba vecchia,ingrassa il boccolo e controlla le supposte se si sono adattate bene e rimonta tutto.A me era la cinghia un po usurata,comprata subito nuova yamaha.Comunque ti ripeto un pochino,ma dico pochino al minimo lo fa rumore.ciao.. ![]() Nel dubbio ,te gonfio...
Re: domanda su variatore j costaRagazzi incredibile...col nuovo j costa racing oltre ad una gran ripresa e accelerazione ho guadagnato 10 km\h abbondanti!! Ora il contakilometri sorpassa di poco i 180...in pianura logicamente. Ma come è possibile? Io sapevo che per guadagnare in accelerazione dovevi perdere un po' in allungo...o sbaglio? Considerando poi che il variatore è l'unica modifica che ho su...
Re: domanda su variatore j costaehi ma che tipo di vario é ? il racing ? che grammatura ? ..........io in verità mi aspettavo qualcosa in + come velocità di punta......ho migliorato circa 5 km...... ![]() ![]()
Re: domanda su variatore j costasi mitter, è il racing con grammatura: i piu leggeri tra quelli del kit in dotazione. Pero' ora non riesco a ripetere piu' quelle velocita' max, ora diciamo che è come quando era originale, forse 5 km\h come dici te. Appena montato pero' a 180 in pianura ci arrivava..e anche la progressione dopo i 160 era migliore
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1