perchè a 100 mi muore???rulli?? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rulli, muore, perchè, non, provato, quando, brutto, pesanti, aiutooooooooo, sui, arriva, mivv, piu, blu, max
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: perchè a 100 mi muore???rulli??T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: perchè a 100 mi muore???rulli??Prova a controllare lo statore, è un tipico difetto del carburatori ![]() Inutile dire che le prove le devi fare dopo aver camminato per qualche km, diciamo almeno 10-15 km, e poi per un ulteriore riscontro controlli anche facendo riscaldare il motore da fermo sul cavalletto. Fammi sapere, anche se sono più che sicuro che si tratta dello statore... ![]() #1234 T-Max 2006 i.e. ABS by Io...Too fast for you...
Re: perchè a 100 mi muore???rulli??
io peso 70 72 kili!!ma infatti il problema me lo fa di piu quando sono a 2 persone!!i rulli sono quelli piu pesanti che stanmno nel variatore gli 8 e qualcosa e gli altri sono un grammo piu leggeri!!comunque monto il 12 rulli!!l ultimo!mi muore ma la lancetta continua a scendere bene!!ma secondo me deve andare meglio e fare tutto un tiro!!
Re: perchè a 100 mi muore???rulli??OK Non e' chiaro ma posso ipotizzare 2 cose 1) hai li spinotto del variatore rigato e il variatore ha problemi ha scorrere e si inceppa in alcuni punti e quindi ad un certo numero di giri. 2) hai la contropuleggia dietro con le sedi di scorrimento rovinate, e' tipico di alcuni modelli di quell'epoca. Qui puoi vedere un caso grave ma forse ci stai arrivando con il tuo.[click]http://picasaweb.google.it/vesiss/CorrettoreSmontato#5115729164305675698[/click] #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: perchè a 100 mi muore???rulli??T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: perchè a 100 mi muore???rulli??ma variatori con spinotto ingrassato e variatore a 8 piste noooo èèè tutti con questo 12 rulli o j costa ma che c'è di bello in questi vario non lo so controlla lo spinotto perchè si inchioda anche dopo solo 300km dato che i rulli della polini zozzano moltissimo il variatore quindi tutta la polveretta dei rulli e battute va a finire nelle piste e nello spinotto #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: perchè a 100 mi muore???rulli??
mha nessuno a letto che monta molla blu e slider? sta parlando di un carburatori che non ha i 2-3 cavalli in più del i.e come fa a fare aprire del tutto le secondarie e bene con molla blu che gia di suo e piu dura del 10 percento del ori i.e e poi con lo spessore sotto la molla diventa piu dura ancora ai un brutto calo di giri motore prova a cambiare molla e butta lo slider dagli una bellla pulita al vario se i rulli sono consumati cambiali diretttamente i polini anno sto difetto di usura veloce ti dico questo perche io ci sono passato prima di te mha il mio calava sui 150 no ai 110 prova e ci sai dire se va meglio ciao ![]() #0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2