PROBLEMI DI GIRI MOTORE .COSA NE PENSATE VOI Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
voi, che, giri, sono, problema, con, motore, problemi, sale, esperti, mio, pensate, ciao, cosa, raggiunto
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
PROBLEMI DI GIRI MOTORE .COSA NE PENSATE VOICIAO RAGA IO SONO UN NUOVO ISCRITTO,SONO FRANCO E SONO DI PALERMO.HO UN PROBLEMA CON IL MIO T MAX,VISTO CHE VOI SIETE SICURAMENTE PIU ESPERTI DI ME VI CHIEDO AIUTO. IL PROBLEMA CONSISTE CHE QUANDO VADO IN APERTURA DA FERMO SALE CHE E UNA BOMBA ,RAGGIUNTO I 6 500 GIRI SE DECELLERO E FACCIO LA PROVA A RIAPRIRE TUTTO IL GAS SI BLOCCA E SALE MOLTO LENTAMENTE.CON QUESTO CONCLUDO IL MIO PROBLEMA A VOI ESPERTI LA PAROLA ,TANTI SALUTI A VOI TUTTI ASPETTO NOTIZIE ![]()
Re: PROBLEMI DI GIRI MOTORE .COSA NE PENSATE VOIciao franco...intanto benvenuto..... prima cosa ti invito ad andare nell'apposita sezione a presentarti...e poi ad scrivere minuscolo perkè scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare. ![]() ![]() ![]() tornando al tuo problema...vedo ke hai un 2005, ke variatore monti? da quanto tempo nn lo smonti x pulirlo?? usura dei rulli?? quanti km ha la cinghia??? se magari ci dai qualke dettaglio in + possiamo aiutarti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: PROBLEMI DI GIRI MOTORE .COSA NE PENSATE VOIciao salvo io monto un malossi 8 rulli smontato da pochissimo per la sostituzione dei rulli,ma il problema e nato dopo pochi giorni,mentre prima era tutto apposto io stesso ho pulito il tutto con tanta attenzione poi ho sostituito la molla delle secondarie con molla rossa malossi rulli da 14 gr e cinghia malossi ed ho ingrassato le parti da ingrassare ![]() #1733 - franco max - franco
Re: PROBLEMI DI GIRI MOTORE .COSA NE PENSATE VOI#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: PROBLEMI DI GIRI MOTORE .COSA NE PENSATE VOI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: PROBLEMI DI GIRI MOTORE .COSA NE PENSATE VOIUltima modifica di SalvoGT-Max il gio 27 mag 2010 13:40, modificato 1 volta in totale.
![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: PROBLEMI DI GIRI MOTORE .COSA NE PENSATE VOI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2