consiglio su disco posteriore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
disco, posteriore, consiglio, frenata, limitata, una, gia, cosa, consigliate, pasticche, abbinare, quali, che, devo, sul
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: consiglio su disco posterioreT-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio su disco posterioresi parla di disco posteriore quindi non dell'anteriore guarda se vuoi un consiglio prendilo originale e mettici le brembo nere sintetizzate anche perchè il freno posteriore non funziona come vera e propria frenata nel senso che se devi frenare per evitare una macchina i freni li usi tutti e due ma la maggior frenata la fa quello che sta davanti dischi ventilati tipo braking ecc te lo sconsiglio di prenderli perchè molti di questi al posteriore si spaccano il disco originale va + che bene nel caso metti un kit di tubi in treccia #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: consiglio su disco posterioreAnche io ho dovuto cambiare il posteriore causa usura e ho tenuto sotto uno a margherita pagato 50 euri.... Be dopo 5000km l'ho tolto e trovato quello originale a 90 euri.... O almeno credo sia originale, l'ho preso alla YAMAHA e la confezione era FERODO ma sul disco c'era incisto al laser lo stemma YAMAHA e il codice prodotto orginale. E non lo cambierei per niente visto che per uno a margherita di pari qualita' devi spendere il doppio o di piu. Le pastiglie sono quello orginali ma sento il bisogno di una piu performante. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Commenta con Facebook
5 messaggi
• Pagina 1 di 1