consiglio per carburello Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
carburello, per, voi, consiglio, con, tutti, aria, variare, filtro, sarebbe, migliorare, getti, opportuno, quali, maniera
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: consiglio per carburello#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: consiglio per carburellociao alessio voglio prima darti un consiglio che puoi benissimo non accettare cambia il tuo vario e mettine uno migliore ( kit polinievo2, o mhr) per la modifica dei carburatori si può benissimo fare la dynojet ha fatto un kit per il tmax a carburatori con getti e altre cosette,ma se dovessi intervenire con queste modifiche devi portarlo da un preparatore o un meccanico che sabbia carburare a perfezione i tuoi carburatori un'altra cosa se volessi intervenire con i getti ,ti consiglio di lavorarli sfruttando maggiormente di + le prestazioni del motore e tutto il complessivo #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: consiglio per carburello![]()
Re: consiglio per carburellociao alessio allora per il kit vai qui http://www.dynojetitalia.it/it/kit_carburazione.php il kit che dovresti prendere è o il kit stage 1 altrimenti il kit stage 2 che te lo consiglio ma facendo lavorare i carburatori migliorando cosi notevolmente le prestazioni del motore per quanto riguarda la carburazione ti consiglio di chiamare la dinojet uno per farti dire quale centrro autorizzato che a la vendita di questo articolo e due gli chiedi dove puoi trovare un centro assistenza con banco dinojet per l'eventuale carburazione ti sconsiglio di montarlo e carburarlo da solo perchè se non sei un bravo meccanico e non hai esperienza in questo campo fai solo che danni #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: consiglio per carburellograzie marco sono andato al sito da te indicato e ho chiesto ma mi hanno detto che per il t max non c'e qualcosa di specifico per la carburazione. comunque il mio timmy va benone provato in piana 180 abb. mi sembra un pochino vuoto sotto è solo quello il mio piccolo neo. possono influire la regoloazione delle due viti carburatori io le tengo 4 giri da tutto avvitato? mi hanno anche detto di mettere due candele all'iridio ma si migliora veramente? datemi voi più esperti una risposta grazie a tutti.
Re: consiglio per carburellociao la carburazione varia su ogni tmax ogni motore ha una sua carburazione non tutti sono uguali quindi non saprei che dirti puoi solo che fare la prova sul colore delle candele per vedere se sei magro o grasso per le candele puoi mettere benissimo le iridium cr7iex che sono migliori delle ngk. è strano che ti abbiano detto che non c'è un kit specifico per il tmax ![]() hai chiesto se magari c'è qualcuno nella tua zona che fa carburazioni e ha il banco dyno?????? #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: consiglio per carburello![]() ![]() #0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: consiglio per carburellociao maurizio anche io sono di terni ho preso questo t max da un mio parente che lo ha cambiato con il nuovo e posso dire che come mezzo va molto bene ma siccome è stato molto fermo e è anche un po preparato diciamo , mi sto divertendo a rimetterlo in sesto quando vuoi ti offro un caffe e terlo faccio sentire almeno tu che hai più esperienza di me puoi consiliarmi se può andare o no.
Re: consiglio per carburello#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1