Vi sarei estremamente grato se sulla base di questi prodotti che ho indicato (o anche altri se necessario),riuscite a darmi delle dritte!
Nell'attesa di quanti vogliono cortesemente rispondermi ringrazio anticipatamente.Ciao Ago.
Consiglio trasmissione!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consiglio, trasmissione, originale, cortesemente, ciao, sulla, quale, questi, prodotti, vorrei, sono, che, variatore, grammatura, ventilvar
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Consiglio trasmissione!!!Ciao a tutti,visto che sono iscritto da poco a questo fantastico sito,vorrei cortesemente chiedervi un consiglio riguardante il "settaggio" migliore per un tmax 2008.Faccio una piccola premessa,lo scooter in questione e' totalmente originale ad esclusione della E55 effettuata sullo scarico originale.Vorrei quindi agire principalmente sulla trasmissione cercando di trovare un buon compromesso senza estremizzare il tutto.Sono indeciso sull'acquisto tra questi prodotti: variatore malossi vecchio o nuovo modello? variatore top performance? molla di contrasto? se si quale colore? contropuleggia ventilvar? quale grammatura di rulli? Vi sarei estremamente grato se sulla base di questi prodotti che ho indicato (o anche altri se necessario),riuscite a darmi delle dritte! Nell'attesa di quanti vogliono cortesemente rispondermi ringrazio anticipatamente.Ciao Ago.
Re: Consiglio trasmissione!!!ciao le decisioni sono 2 il malossi mhr gira molto e va bene,abbinato alla ventilar malossi altrimenti tornisci la tua contropuleggia originale. il polini evo2 è anch'esso aggrassivo e gira bene ma a confronto del malossi è molto + omogeneo. la polini da nel kit variatore 2 serie di rulli contropuleggia molla e rondellone,senza fare modifiche varie preso e montato va benissimo il correttore di coppia per il momento te lo sconsiglio,anche perchè è una modifica che se vorrai la farai + in avanti il polini a confronto del malossi è a secco quindi ha bisogno di una manutenzione primaria invece di smontare la trasmissione a 5 6 mila km lo si smonta verso i 2e5 e3mila km giusto per dargli una pulita. il resto dei vario lasciali perdere #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Consiglio trasmissione!!!no di malossi c'è ne uno solo! è quello nero nel senso che all'interno dove ci sono le piste dei rulli lo vedi piu scuro è grafite! se trovi il vecchio considera che non è piu in vendita quindi devono essere rimanenze di magazzino il problema e che hanno lo stesso codice. quindi occhio al colore del vario!! #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Consiglio trasmissione!!!
![]() ![]() ![]() il problema sta se il venditore ti fa aprire la confezione x controllare se è quello nero all'interno....perke' purtroppo la malossi vende i vario sigillati nella confezione di plastica dove x vederlo nella parte interna si deve x forza aprire ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio trasmissione!!!#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: Consiglio trasmissione!!!Vorrei innanzitutto ringraziare tutti quelli che fino ad ora hanno risposto a questo post.......comunque tornando a noi credo che la mia scelta per il vario andra' verso MHR!Ora mi resta da capire la grammatura esatta di rulli da montare visto che non vorrei solo sentire "urlare" il mio Timmy in ripresa per poi perdere nella lunga percorrenza,ma una via di mezzo,poi il ventilvar secondo voi ha veramente un valore aggiunto oppure e' meglio non montarlo?...ed infine apportando queste modifiche e' utile sostituire la molla di contrasto con la gialla malossi?
Re: Consiglio trasmissione!!!#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1