PAUSA INVERNO Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pausa, inverno, possono, influire, sulla, lunghe, chiedo, queste, cinghia, pause, invecchiarla, precocemente, ecc, indurirla, potrebbero
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: PAUSA INVERNO#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: PAUSA INVERNOLe lunghe pause a me hanno causato solo il precoce invecchiamento della batteria... se non lo metto in moto ogni 15 giorni la batteria invece di durare 3 anni mi e' durata 1 perche' scendeva sotto un livello non piu recuperabile. Forse l'olio si rovina..... La cinghia non credo.... come sta nella confezione da nuova cosi rimane nel carter..... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: PAUSA INVERNO![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: PAUSA INVERNOCiao Antonio, è una modifica molto semplice che la maggior parte di possessori del mod 2008 adotta perché è di estrema comodità e utilità. Se vedi nel cassettino di destra o sinistra, ora non ricordo bene, c'è già un preforo. Quello va solamente allargato e da li ci fai passare i cavi di cui Marco ti ha accennato con i dovuti occhielli ecc. Una volta collegati (se credi puoi anche aggiungerci un fusibile tanto per stare più sicuro) li fai passare nel preforo da te precedentemente allargato. Ora le soluzione possono essere diverse; puoi anche attaccare una presa accendi sigari per caricare il telefono o qualsiasi altra cosa da 12v, puoi lasciare i cavi arrotolati (e isolati!) all'interno del cassettino e tirarli fuori nel momento del bisogno o puoi alloggiare direttamente all'interno del vano cassettino un mantenitore di batterie e magari aggiungere una serratura allo sportelletto (ci sono già pronte per il tmax '08-'10). Al di là dello smontaggio cupolino è un lavoro di 10 minuti. ![]() Spero di esserti stato d'aiuto ![]() ![]() Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
La mia tavola da surf - Noah - Tmax SURF E' VIDA
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2