commenti Facebook
Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
presa, elettrico, corrente, del, dispositivo, sondaggio, collegare, della, vorrei, quindi, impianto, per, considerazione, noi, servirà
Seguito: blackmax61sp, tmax78, pierfulvio69, barabba, mitico, superteo84, catanese, .::Ultimo::.
da sfrezza » dom 09 dic 2007 16:35
Cari friends,
sono di nuovo qui.
Ho deciso di realizzare un impianto elettrico per la presa della carica del cellulare, a bordo del mio TMax.
Vorrei, estendere anche a chi è potenzialmente interessato, delle domande e, quindi, a tal proposito, vorrei proporre un sondaggio, perchè, la tipologia della presa di corrente, potrebbe essere diversa, per ognuno di noi, in considerazione del dispositivo elettrico che si va a collegare.
Il sondaggio, mi servirà, al solo scopo di identificare il dispositivo elettrico da collegare alla presa di corrente, quindi, realizzerei un'impianto personalizzato, identificando, altresì, il posto più idoneo, dove alloggiare la presa ed il dispositivo elettrico.
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da mazzino » dom 09 dic 2007 16:51
Certo una presa di corrente sarebbe una grande cosa,  io opterei per una presa multipla, sia per il cellulare che per il navigatore.
Ciao Gennaro.
-

mazzino
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
-

Donato&Chiara
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Nazione:

-
-
-

Donato&Chiara
- TMAXER

-
Informazioni utente
 - Nazione:

-
-
da barabba » lun 24 mar 2008 11:45
ciao, io sui miei altri scooter ho semplicementemontato un accendisigari da auto...semplice ed economico. va bene per il cellulino il navi o l'antenna gps.
al mio t-max lo metterò prestissimo nel portaoggetti anteriore sulla sinistra( perchè a destra non c'è.)
E' MEGLIO NON CREDERE IN NULLA CHE IN QUALCOSA DI SBAGLIATO!
#107 - barabba - tmax '06 silverstorm original power.
-

barabba
- Scooter

-
Informazioni utente
-
-