kit xenon simoni racing Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
kit, simoni, racing, xenon, amico, senza, problemi, mio, tutto, del, montaggio, garantisce, ottima, funzionalità, pensa
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
kit xenon simoni racing![]() ![]()
Re: kit xenon simoni racingsfrezza la prima inserz.in alto quando si fa la ricerca risulta scaduta....la seconda in basso si vede il tutto!!non sò dove prendere un link x questo prodotto!!! cmq e questo (( Kit hid xenon digitali simoni racing h7 8000k slim moto)) NELLA RICERCA CLICCARE LA 2 SCRITTA IN BASSO LA PRIMA RISULTA SCADUTA,almeno x una visione veloce veloce.
#1490 anto yellow abs 2009
Re: kit xenon simoni racingQuesto è l'URL: http://cgi.ebay.it/Kit-hid-xenon-digita ... r1352#shId Le ballast sono quelle slim x moto, ovvero vanno bene x la moto ma la gradazione 8000 a me non è mai piaciuta, preferisco la 6000. Per i consigli, dovresti dirci cosa vuoi fare con l'accenzione dei fari, cioè se intendi fare accendere 2 fari oppure non modificare la configurazione originale. ![]()
Re: kit xenon simoni racingComincia con dirmi che modello di tmax hai se regolarizzi la firma è meglio, così non c'è bisogno di chiedere sempre Quindi, fermo restando che la gradazione della lampada è una scelta molto personale, posso dirti che le ballast di ultima generazione (specialmente le slim) si possono istallare anche senza il relè. A maggior ragione se non vuoi stravolgere l'impianto elettrico e che non vuoi mettere anche l'H4. Se hai bisogno di sapere come e dove istallare tutto l'impianto, fammelo sapere che ti dico come faccio io. ![]()
Re: kit xenon simoni racingnel regolarizzare la firma,ti son sincero non sò a cosa ti riferisci....son nuovo del forum,magari manca qualcosa nel mio profilo non sò,spiegami bene!!! x il mio t-max e ultimo modello yellow abs del 2009.x la scelta del faro xenon preferisco quello con il fascio bianco e se ho capito bene e il 6000,mentre 8000 e sempre bianco ma con un fascio di luce blu giusto?non me ne intendo,e son contento di imparare il tutto.dimmi te cosa,e come fare e il tipo di lampada da usare.....x quanto riguarda x la lampada h4 abbagliante non mi interessa,mi piace molto come da origine.grazie cmq,6 molto paziente di solito su vecchi scooter facevo di tutto,ma sul t-max non sò dove mettere le mani.....xkè anche nuovo. ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Re: kit xenon simoni racingTi ho sistemato la firma. Per quanto riguarda la lampada, come già ti ho accennato, per i miei gusti la 6000 è perfetta ... Non entro nei meriti dell'acquisto, perchè do x scontato che adotterai tutte le accortezze necessarie per non incorrere in qualche sola ...Ma se vuoi ti do qualche dritta. Per il montaggio dell'impianto xeno, lo farai tu o ti affiderai a qualcun'altro? Il grosso è smontare il tmax, perchè l'impianto elettrico è facile.
Re: kit xenon simoni racingops ![]() ![]() ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Re: kit xenon simoni racingoh wow wuagliò...e che dal nulla ho trovato il paradiso?? ![]() ![]() ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2