olio repsol Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
repsol, olio, questo, per, posso, stesse, carateristiche, del, motul, andare, sta, aspetto, risposte, grazie, macchine
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: olio repsolPersonalmente....credo che qualsiasi lubrificante è buono.....basta rispettare le caratteristiche e le sostituzioni al momento giusto...almeno per quanto riguarda l'olio motore...... Lo sfizio io me lo toglievo quando parecchio tempo fa utilizzavo la miscela.......e allora si che correvo sempre a comprare il castrol........l'odore dello scarico era inconfondibile.... ![]()
Re: olio repsol#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: olio repsol#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: olio repsolpurtroppo quando si parla di olio motore con frizioni a bagno d'olio e carter umido e la nostra frizione è la punta di diamante dato che necessita di oli buoni e non quelli da supermercato, la cosa migliore per far si che tutto sia in ottime forse è spendere un poco di + con il tempo che spendere tantissimo dopo o fra qualche tempo. io dopo 35mila km ho tirato giu il carter frizione e i carter dentro erano ancora color alluminio rispecchiavano,cosa che non ho notato su altri scooter che mettevano oli da 4 soldi,quindi la qualità conta. #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: olio repsol
scusami vesis.....quanto hai detto che lo paghi l'olio???? sotto i 7 euro ??? ![]() ![]() ![]() ma è il motul v300?..10/40 ? anche lo shell è la stessa cosa . te lo chiedo perchè erano quelli che mettevo nella ducati e nella fazer 1000, ma li pagavo a 14000 euro al litro ... ![]() ![]() ![]() stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Re: olio repsolscusate, ma oltre a guardare se è o meno 10W40 come riportato sul manuale, deve essere solamente sintetico o anche il semisintetico puo' andare bene? in preatica ho montato il motul 5100 ai 15000 KM e adesso che mi ritrovo ai 20000Km sto decidendo se rimettere lo stesso olio (3 litri li pago 25,50 euri), sinceramente, non sono un meccanico, non ho rilevato differenze di prestazioni o altro, tipo rumori o altro, ribadisco che lasciavo lo yamalube. mi faccio troppe pippe o vado di nuovo con il 5100 della motul (semisintetico)??????????
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3