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da marco85 » dom 08 nov 2009 01:46
Ragazzi dopo aver montato da appena 2 settimane il nuovo malossi mhr nero, con contropuleggia a 1.5, rulli da 14, cinghia anche nuova e molla gialla, essendo gia molto contento sia dello spunto sia dell'allungo, ho voluto provare i rulli da 13, lasciando tutto il resto invariato. Come potete dalle foto sottostanti dopo aver affrontato discussioni molto avvincenti e decise sulle prestazioni dei nostri tmax con l'amico Riccardo, ma soprattutto dopo una bella pizza familiare (si ci siamo fo**uti in 2 una familiare) e una bella birretta, riccardo si è messo subito all'opera. http://i35.tinypic.com/2zpmhbs.jpghttp://i37.tinypic.com/1zexnv9.jpghttp://i34.tinypic.com/j5jvio.jpghttp://i35.tinypic.com/2iseezb.jpghttp://i37.tinypic.com/2m2duv8.jpghttp://i38.tinypic.com/2ykjgw1.jpgEbbene si guardate che bella sorpresa appena tolto il carter ci siamo ritrovati. Le foto parlano chiare, giudicate voi. http://i38.tinypic.com/2qjeyjt.jpghttp://i34.tinypic.com/30hr95t.jpghttp://i33.tinypic.com/11bjij5.jpghttp://i34.tinypic.com/ac95pv.jpghttp://i36.tinypic.com/xcdqp.jpghttp://i37.tinypic.com/4u9p1d.jpghttp://i38.tinypic.com/23vz380.jpghttp://i33.tinypic.com/2rwrm8w.jpgOra ditemi se è normale ke solo dopo 500km circa dal montaggio del vario nuovo, cinghia nuova, contropuleggia nuova mi tocca andarmi a comprare tutta l'intera trasmissione. La cosa strana è ke prima dello smontaggio nn ho avvertito nessun tipo di anomalia, cali di prestazioni, cali di giri, rumori atipici niente di tutto cio'. Come avete notato la il correttore di coppia non è stato fotografato, ma vi posso assicurare ke mettendolo sotto la luce, vi è proprio la mancanza di un ribadino. Anche il piattello guida rulli è risultato essere compromesso, quasi spaccato, e poi cinghia guardate in ke condizioni è ridotta. Adesso come si dice da noi, mi tocca piangere la panella, praticamente fra secondarie, variatore, controp, cinghia, piattello g.rulli e cursori mi tocca affrontare una spesa ke si aggira sulle 600 euro circa.. Che dire nn auguro a nessuno di aver fatto questa esperienza, soprattutto come nel mio caso, con tutti i pezzi nuovi da appena 500km.
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da darko70 » dom 08 nov 2009 10:11
Io, una volta appurato ed essendo sicuro che non sia mia colpa, andrei da chi ti ha fornito i materiali e glieli farei vedere. Siamo sicuri che avete fatto tutto ciò che si doveva fare? Non è strano ma incredibile Comunque proprio perchè era tutto nuovo fatelo vedere al rivenditore. La cinghia è originale Yamaha? Ciao Peppe
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da darko70 » dom 08 nov 2009 14:16
Anche io la pensavo come Ovetto ma se è originale e non lavorato...............................
Ultima modifica di darko70 il dom 08 nov 2009 15:03, modificato 1 volta in totale.
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07 
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da Marco23 » dom 08 nov 2009 16:25
purtroppo è un caso che succede su un milione purtroppo è successo anche a un mio amico si è rotto un pezzo del correttore di coppia un ribattino quello tondo che stava sulla parte dove c'è la molla di contrasto purtroppo se si trova un pezzetto di alluminio e sassolino succede quello che è successo cinghia che si sfracella ,il vario e la contro che sembrano come se gli avessero dato delle martellate sicuramente ce ne sono anche sul correttore il variatore da come leggo è originale non è tornito!!!!! fai una prova, prova a tornirlo e a portarlo a 1,5 in modo da non buttare un vario nuovo la contropuleggia quella la devi buttare non ci fai + nulla anche se una volta un ragazzo non voleva spenderci + altri soldi ma il tmax era tutto originale l'ho rimontata e ancora ci va in giro ma la cinghia la consumi maggiormente di + il correttore buttalo se hai qualche problema nel trovare un correttore ne ho io uno per altro fatti coraggio c'è gente che gli è capitato di peggio
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