cambio frizione tmax 2008 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
frizione, tmax, cambio, vogliono, soldini, che, vero, risposte, grazie, attendo, cambiata, qualcuno, sapere, quanti, curioso
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: cambio frizione tmax 2008LA frizione non si deve sostituire MAI se fai un uso regolare del tmax. SE la modifichi poi dopo un po cede e comincia a slittare ma questo dipende da quanto e' modificata. Se metti un olio che ha additivi non compatibili con la frizione del TMAX allora la frizione si rovina. Per la sostituzione completa la spesa e' piu o meno quella che hai detto tu. Ma perche' devi fare questo lavoro??? La camapna e' impossibile da rompere, forse e' stata alleggerita??? troppo?? si e' spaccata??? Chi e' il genio che ti ha detto di fare sti lavori? #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: cambio frizione tmax 2008#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: cambio frizione tmax 2008#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: cambio frizione tmax 2008#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: cambio frizione tmax 2008CIAO SE GUARDI UN PO IN GIRO ..SU EBAY LA TROVI A 80 EURO (DISCHI FRIZIONE) POI NEL MONTAGGIO TI DEVI ARRANGIARE IO PER IL MIO TMAX HO SPESO 165 CON MONTAGGIO CIAO (IL MIO E MODELLO2002)
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2