Grazie a tutti............................

molla di contrasto? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, molla, contrasto, malossi, rulli, mio, gialla, visto, misti, poi, tutti, fermo, forse, montare, partenza
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
molla di contrasto?Come potete vedere dal mio avatar, ho un timmi 07 sul quale ho montato il vario malossi multivar 2000 con configurazione a rulli misti 4 da 14 g e 4 da 16 g, inoltre ho la power commander III usb, i filtri BMC e scarico akrapovic. Il risultato finale è più che soddisfacente ma ho un dubbio: Non ho cambiato la molla di contrasto e siccome a voler proprio trovare un difetto al mio cavallo, debbo ammettere che è un poco lento nello scatto di partenza da fermo.....ma poi si ripiglia alla grande. Dovrei forse montare la molla di contrasto malossi????? in caso positivo, tra bianca, gialla e rossa io opterei per la gialla visto che ho messo i rulli misti, faccio bene??????.............e visto che sono prossimo al tagliando dei 20.000 che dite della cinghia malossi?????? Grazie a tutti............................ ![]() ![]() ![]()
Re: molla di contrasto?#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: molla di contrasto?LA MOLLA BLU E DEL 10 PIù DURA ENON DEL 15 COMUNQUE LA NUOVA GIALLA MALOSSI CHE è SOLO DEL 7 PIù DURA POTREBBE ESSERE UNA BUONA SOLUZIONE VISTO CHE NON E LA SOLITA MOLLO PIù DURA MA ANNO ALLUNGATO LE SPIRE COSI ANNO OTTENUTO UN CARICO MAGGIORE IN PARTENZA MA NON PEGIUDICANDO L ALLUNGO VISTO CHE è SOLO DEL 7 PIù DURA NON STRVOLGERAI NULLA LO AVRAI PIù SCANTANTE IN PARTENZA è PIàù RAPIDO NEL APRI E CHIUDI PER LA CINGHIA RIMONTALA ORI ![]() ![]() #0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Re: molla di contrasto?raga a me non risulta! la velocità di punta tra molla originale e malossi rossa non mi è cambiata di una virgola ![]() la molla di contrasto influisce nel cambio delle cosiddette (marce) se è piu dura e come se lavora con marce ridotte quindi la rapportazione si fa più sprintosa (si vede dai 40 kmh ai 60 aprire di botto l'accelleratore e con la molla originale è pressochè morto invece con quella più dura è subito pronto a ogni apertura di accelleratore in qualsiasi situazione. ![]() fidati mollette frizione e vedi la partenza brusca ![]() ![]() #0951
![]()
Re: molla di contrasto?Bhe contento tu. ![]() Io sono d'accordo con Ovetto e con Ciccio, meglio in assoluto la molla Malossi Gialla. Io la ho su da circa 15 giorni e vi assicuro che abbinata ad altre cosine è formidabile. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2