COME SONO LE PIRELLI DIABLO? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
come, pirelli, diablo, sono, titolo, vedra, trovate, percorsi, pista, pero, con, qui, aperto, ancora, essendoci
47 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Seguito: ilgreco2005, barabba, Teo, tmax78, .::Ultimo::., Piripicchio, maverik, Paolo 500, TONIO77
Re: COME SONO LE PIRELLI DIABLO?
Ciao LUca ![]() 60 km in pista, non sono "pochi"!!!...e a ke prezzo? ...Presumo ke siano smontate, quindi se il prezzo è allettante, controllale attentamente, prima dall'esterno, e poi, all'interno, facendo in modo di notare se ci sono delle crepe. Andiamo all'aspetto tecnico. Questa copertura, non è il massimo per il Tmax. Io, mi permetto di dire la mia: Dunlop D252 e bridgestone Battlax: le migliori in assoluto (io preferisco le dunlop); le Diablo, si consumano subito e non hanno un'ottima critica. X me bocciate. Ciao friend. ![]()
Confermo quanto detto da Marco, io le ho montate sotto il mio tmax e non rièsco mai a trovare il giusto feeling col mezzo, o non vuole scendere in piega o se scende scende troppo dando la sensazione di cadere. Naturalmente questo è il mio parere, lo sai che non sono un asso come pilota, anzi.
Anche per me bocciate. #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
47 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4