CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Un aiuto : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Un aiuto

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
salve, tmax, aiuto, rulli, variatore, iscritto, originale, tanti, buon, lavoro, più, anno, già
Seguito: rizzgar68, pirata

Un aiuto

Messaggioda rizzgar68 » mer 20 nov 2019 14:02,
utilizza » Google Chrome 10 Google Chrome 10 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1200 1920 x 1200.

Salve a tutti mi sono appena iscritto al club!
Quest'anno mi sono tolto la voglia dopo tanti anni senza una moto con un TMAX 530 del 2013 (Black Max sostituendo lo scarico e filtro aria originale con un Akrapovic e KN aperto.
Mi è stato consigliato di sostituire il variatore originale con un Malossi MULTIVAR 2000 MHR NEXT mantenendo la molla originale però con rulli da 15gr.
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo tipo di configurazione e se ci sta qualcuno nella mia zona che potrebbe aiutarmi con l'installazione.

Grazie
Avatar utente
rizzgar68

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Un aiuto

Messaggioda pirata » mar 10 dic 2019 11:06,
utilizza » Google Chrome 10 Google Chrome 10 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

:pirate: ciao Rizzgard, in primis ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata,per quanto riguarda la configurazione del vario e soggettiva, dipende da quello che vuoi dal tuo mezzo, dal tuo peso corporeo, dal tipo di strada che fai, insomma fattori determinanti, scarico e filtro aria già sono buon compromesso, personalmente ti consiglio di provare con 12 gr di peso di rulli, e poi vedi come ti diverti. un lampeggio a presto
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Un aiuto

Messaggioda rizzgar68 » mar 10 dic 2019 19:44,
utilizza » Mobile Safari 5.1 Mobile Safari 5.1 » iPhone iPhone » Risoluzione: 375 x 812 375 x 812.

Salve,
Chiedo scusa di non avermi presentato prima nella sezione giusta.
Per risponderti cono alto 1,78 peso 92kg. L’utilizzo e uso lavoro su strade S.P. abbastanza dritta, uso città non particolarmente trafficato, e un po’ di autostrade e parchi nazionali abruzzesi insieme alla signora che pesa 53kg.
Vengo da una moto BMW1100 e cerco un po’ più prontezza dal mio TMAX.
Grazie
Avatar utente
rizzgar68

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron