CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Contagiri : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Loading...
Welcome to CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Click here to register

Contagiri

Facebook comments

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderators: capocatana, Moderatori

Keywords for this topic
contagiri, scooter, sapere, cerco, vedere, salerno, posto, comunque, nuovi, tmax, buon, lavoro, foto, consiglio, salve
Followers: Elettrione, pirata

Contagiri

Postby Elettrione » Wed 22 Nov 2017 13:10,
using » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Screen Resolution: 1440 x 900 1440 x 900.

Salve a tutti,
premesso che non ho un Tmax e che la mia passione è l'ettronica, ho realizzato un contagiri a led per questo scooter (per una futura vendita). Detto contagiri, l'ho sviluppato per la serie che ne è sprovvista, pertanto parliamo dei primi modelli.
IL contagiri, come potete vedere dalla foto, prende il posto delle lampade spia.
Bene, essendo alle battute finali, ho bisogno di qualche test, cerco in altre parole, uno smanettone, che abbia dimestichezza con cacciavite / tester per effettuare qualche prova.
Sarebbe preferibile zona Salerno

Se interessati fatemi sapere.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Elettrione

Passeggino

Users Information Users Information

Show post links

Share on ...

Share on FacebookShare on SonicoShare on DiggShare on MySpaceShare on TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Contagiri

Postby pirata » Sun 26 Nov 2017 13:54,
using » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Screen Resolution: 1280 x 1024 1280 x 1024.

:pirate: credo sia un buon lavoro per chi possiede un carburello, comunque ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione nuovi iscritti. :dirnk:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
pirata

Vice Admin

Users Information Users Information

Show post links

leave a comment

Return to Centraline, elettronica ed impianto elettrico