CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Relè accensione luci anabbaglianti : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Relè accensione luci anabbaglianti

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
relè, jpg, com, inviato, utilizzando, accensione, tapatalk, luci, anabbaglianti, già, dove, foto, tmax, ragazzi
Seguito: Pieroblackmax

Relè accensione luci anabbaglianti

Messaggioda Pieroblackmax » ven 09 giu 2017 06:36,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP ».

Ragazzi volevo un consiglio da qualcuno che l'ha già fatto. Ho sul mio tmax 2 lampade a led un h4 e un H7 con modifica del ponticello sul filo verde con l'h4. Ora vorrei mettere un relè per l'accensione tramite pass abbagliante al mio tmax 2006. Ho già il materiale, il relè, il connettore adattatore H7 e 2 faston come da foto, ma se gentilmente qualcuno mi posta uno schizzo sui collegamenti ai numeri che ci sono sul relè (30,85,86 e 87). Ho letto vari post ma non ho ben capito i collegamenti. Grazie ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pieroblackmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Relè accensione luci anabbaglianti

Messaggioda Pieroblackmax » sab 10 giu 2017 00:20,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP ».

Sul relè ho fatto i seguenti collegamenti:
Al n. 85 il negativo che va al faston che andrà collegata alla presa-connettore femmina che stacchero' dal faro h7 mentre l'altro al connettore della parabola del h7;
Al n. 87 il filo grigio che è il positivo che va al connettore sulla parabola del h7;
Al n. 86 il filo blu che è il positivo con il faston e va collegato alla presa-connettore femmina;
Al n. 30 credo che dovrebbe essere collegato al positivo batteria;
Mentre non so dove collegare il filo marrone che ho stagnato e che andrà collegato sul positivo dell'altro connettore h4 e che dovrebbe fare accendere mediante interruttore pass dell'abbagliante, le luci.
Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pieroblackmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron