CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa : resoconti raduni e incontri 2015
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno 2015.

Moderatori: pirata, cibau76

Parole chiavi per questo argomento
friends, amici, nome, angelo, dell, volo, tapatalk, inviato, buona, pietraperto, pietrapertosa, resoconto, basilicata
Seguito: shark76, SonicLeo72, pirata

Re: 1° R. U. 2015 Basilicata al Volo dell'Angelo Pietraperto

Messaggioda salvo77 » mar 21 apr 2015 07:43,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Salvo77 presentissimoooooooooooooooooooooo forza ragazzi che ce da divertirsi forza forza aderite in massa. :biker: :magna: :friends: :wel: :clapp:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda Bymax73 » dom 10 mag 2015 22:36,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1680 x 1050 1680 x 1050.

Ragazzi mi permetto di aprire il resoconto di questa splendida giornata passata tra vecchi amici e nuovi ma comunque amici :wink: .Che dire è stata una di quelle giornate che si passa all'insegna dell'amicizia ma quella vera, anche se il tempo non era dalla nostra parte, infatti ci siamo fatti come i pulcini appena usciti dal guscio :D , ma questo non ci ha fatto fermare infatti siamo stati a vedere come si lanciavano e abbiamo fatto anche un sacco si foto che spero pubblichino al più presto. :victory:
Vi dirò sono rimasto contentissimo per la massiccia presenza di tutti i Friends di tutte le parti e di gente che fino alla sera prima non sapevo venissero e che comunque si è presentata. :dance:
Penso che siamo stati bene al ristorante e che abbiamo mangiato in abbondanza e che la torta era buonissima infatti non è rimasto nemmeno un pezzettino :lol: :lol:
Spero di aver fatto tutto a dovere e mi scuso se qualcosa è andato storto ma del resto si sbaglia per imparare.
Volevo ringraziare tutti i partecipanti, mi dispiace che la forza portante di questo gruppo non è potuto venire cioè marton ossia Antonio Marciano ma ci rifaremo la prossima volta.
Grazie a tutti e W sempre il TmaxFriends
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda salvo77 » dom 10 mag 2015 22:41,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Buonasera a tutti amici rientrato un'oretta dal famoso e tanto atteso raduno di Pietrapertosa, che dire sono stato molto contento della presenza dei nostri mitici amici campani e li ringrazio x averci onorato con la loro presenza e anche dei nuovi amici lucani, anche se abbiamo potuto girare ben poco in Timmy x via delle viuzze molto piccole e strette e anche x il brutto tempo ma ne valsa cmq la pena ci siamo cmq divertiti a piedi, x il pranzo nulla da dire tutto ottimo x non parlarne della torta buonissima, io sono stato soddisfatto e contento di questa giornata e spero anche voi un saluto e alla prossima, a presto Friends un particolare grazie al mio socio ByMax x l'organizzazione ciao da Gianni e Pinotto.
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda Vento 62 » lun 11 mag 2015 09:04,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1600 x 900 1600 x 900.

Ciao a tutti i Friends, ieri la giornata che i vari meteo ce la davano per scampato pericolo si è rivelata invece leggermente umida assai :rain: vabbè che saranno due gocce d'acqua sulla strada Basentana...ma quella che abbiamo preso in altura a Pietrapertosa era pura forza della natura e come tale spettacolare, fulmini, grandine, e pioggia a più non posso che si era trasformata in un ruscello nelle strette e caratteristiche vie del bel paesino montano di Pietrapertosa
Primo puntello rispettato in orario a Matera dal gruppo di Tranesi, ancora pochi ma che faremo crescere di sicuro, poi l'arrivo di Salvo 77 ed un suo amico, che mi scuserà se non ricordo il nome, e partenza per Ferrandina Scalo dove ci aspettavano il gruppo più nutrito della Basilicata; da lì a poco, dopo i vari convenevoli rituali di quando ci s'incontra, siamo partiti in direzione delle Dolomiti Lucane per poi aspettare gli altri amici Campani.
Bella ed assortita di curve la salita a Pietrapertosa, salita fatta in tranquillità ammirando la natura che ci avvolgeva e senza velleità agonistiche della serie chi ultimo arriva ultmo paga il conto...; una volta arrivati al parcheggio abbiamo trovato un parcheggiatore ragioniere che ci ha fatto perdere un pò di tempo per il conto e la conta dei mezzi, vabbè dai folklore paesano, da lì ci siamo incamminati nel paesino alla volta di uno dei due cigli del volo dell'angelo, la salita sulla cima in stile Via Crucis ha fatto la selezione naturale tra tutti i Friends, io c'ero... :P ; mentre osservavamo i vari aspiranti Icaro, il meteo ha dato il meglio di sè come gà descritto, abbiamo fatto appena in tempo a scendere dalla strada, che oramai era divenuta scivolosa per l'acqua e soprattutto per la ripida pendenza, ed a ripararci sotto un piccolo porticato... poi appena il nubifragio è divenuto un "semplice" acquazzone siamo entrati al desiderato ristorante. :ghat:
Inizialmente ero andato al piano inferiore e stavo per sedermi con Nino, al quale chiedo scusa se subito dopo ho preferito salire al piano superiore visto che si era creata l'alternativa logistica per l'alto numero dei presenti, ma lì giù mi sentivo a disagio per l'alta temperatura ed umidità dovuta al poco spazio del locale.
Il pranzo è stato ottimo e tipico di quei luoghi, con antipasti a base di salumi, formaggi e verdure locali, poi un abbondante primo piatto di orecchiette e troccoli con salsa e pomodorini a pezzetti, poi l'arrosto con patatone fritte ed in fine la formidabile torta alla crema di caffè ed il brindisi finale.
Io e Beniamino abbiamo scattato un bel pò di foto per documentare l'allegra brigata e spero siano gradite; io ho preferito inviarle tutte senza selezionarle in modo da far durare di più il piacere.
Arrivederci alla prossima occasione ragazzi ed un plauso ai due organizzatori. :friends:
https://picasaweb.google.com/1151659973 ... directlink
Ultima modifica di Vento 62 il lun 11 mag 2015 19:01, modificato 1 volta in totale.
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda marton » lun 11 mag 2015 09:04,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Ragazzi sono molto felice di leggere che il raduno é andato bene.
Grazie a max per l'ottima organizzazione. :victory:
Mi é dispiaciuto molto di non aver avuto il piacere di essere lì con voi, ma a volte ci sono impegni familiari a cui non puoi mancare.
Ora non mi resta altro da fare che godermi le foto che pubblicherete.
Complimenti a tutti. :good:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda shark76 » lun 11 mag 2015 09:32,
utilizza » Internet Explorer 9 (64 bits) Internet Explorer 9 (64 bits) » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

ciao friends sono stato davvero contento di partecipare a questo primo raduno ieri è stata davvero una bella giornata un po' bagnata ma tranquilla , sono felice di aver conosciuto i ragazzi della campania , della puglia e aver rivisto, scherzato e riso con gli amici fraterni del nostro gruppo . ringrazio il mio amico bymax per aver organizzato questo incontro :biker: :rain: :ghat: :bye:
Avatar utente
shark76

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda SonicLeo72 » lun 11 mag 2015 09:37,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » Android Android » Risoluzione: 360 x 640 360 x 640.

Ciao ragazzi davvero una grande bellissima giornata, conosciuto tanti ragazzi simpatici e visto tanti nuovi bolidi spero di condividere con voi tante nuove uscite, ho trovato proprio il gruppo che volevo un saluto e un ringraziamento a tutti. :friends: :biker: :friends: :biker:
Avatar utente
SonicLeo72

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda bencar55 » lun 11 mag 2015 11:15,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1024 x 819 1024 x 819.

Un grazie particolare a Bymax 73 e Salvo 77 ,per la buona riuscita del Raduno .
:victory: :victory: :victory:
[size=200][/LE FOTOsize]
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda pirata » lun 11 mag 2015 12:09,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 720 1280 x 720.

:pirate: in primis ringrazio Gianni e pinotto (Bymax e Salvo77) per l'organizzazione, tutto perfetto anche il fiumiciattolo che avere fatto scorrere nella stradina del centro di Pietrapertosa, veramente suggestivo. :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Mi sono divertito tantissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie a tutti per la partecipazione, un plauso particolare ai miei compagni di viaggio, un incontro all'insegna dell'amicizia e delle risate, neanche la grandine ci ha intaccato, con quel pranzo :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: non c'era temporale che teneva.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda svalvolatimoto » lun 11 mag 2015 12:22,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Grazie a Bymax e Salvo 77 per l organizzazione tutto impeccabile come sempre un ringraziamento va a tutti i partecipanti è stato un piacere rivedere i vecchi amici e di incontrarne altri nuovi la stagione dei raduni è iniziata alla grande[emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
svalvolatimoto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda Dany73 » lun 11 mag 2015 12:44,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » Android Android » Risoluzione: 360 x 640 360 x 640.

Bellissima giornata in compagnia di tutti i friends. E un grazie va al nostro amico bymax 73 il numero uno. Alla prossima uscita friends :wel: :friends:
# 4680 - Tmax 2008 Stealth Metal "Daniele" :bandita: :dl:
Avatar utente
Dany73

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda cibau76 » lun 11 mag 2015 14:45,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Ragazzi che dire con Gianni e Pinotto è sempre un piacere vederli perché i sfottò che partono ogni volta c'è da creparsi dalle risate ieri abbiamo passato una bellissima giornata un po di pioggia ma ormai a noi non ci tange per niente siamo abituati ho conosciuto dei nuovi amici Lucani e mi fa piacere che gli è piaciuto il nostro gruppo abbiamo ammirato questi bei posti immersi nella natura incontaminata il ristorante ci ha fatto delle pietanze ottime con prodotti tipici locali di qualità in abbondanza che vogliamo più dalla vita un Lucano (ci è stato offerto dopo la torta) ma noi abbiamo già Bymax73 basta ed avanza[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
chiudo ringraziandolo per l'ottima organizzazione e spero di rivedervi tutti il prima possibile l'unica nota dolente è che ho avuto un piccolo guasto e ora per gli sfottò mi stanno mettendo in croce[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] scherzo vi voglio bene lo stesso ciaooo
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda enzotmax » lun 11 mag 2015 17:22,
utilizza » Firefox Firefox » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

bellissimo posto incontaminato e suggestivo
ristorante buono e cordiale.....
grazie a gianni e pinotto... ci si ritrova con vecchi e nuovi
amici.......
alla prossima.......UN :dl: :dl: A TUTTI........


:camp2013: :pugl:IO C"ERO...... :race: :race: :sgomm:
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda enzotmax » lun 11 mag 2015 17:26,
utilizza » Firefox Firefox » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Vento 62 ha scritto:Ciao a tutti i Friends, ieri la giornata che i vari meteo ce la davano per scampato pericolo si è rivelata invece leggermente umida assai :rain: vabbè che saranno due gocce d'acqua sulla strada Basentana...ma quella che abbiamo preso in altura a Pietrapertosa era pura forza della natura e come tale spettacolare, fulmini, grandine, e pioggia a più non posso che si era trasformata in un ruscello nelle strette e caratteristiche vie del bel paesino montano di Pietrapertosa
Primo puntello rispettato in orario a Matera dal gruppo di Tranesi, ancora pochi ma che faremo crescere di sicuro, poi l'arrivo di Salvo 77 ed un suo amico, che mi scuserà se non ricordo il nome, e partenza per Ferrandina Scalo dove ci aspettavano il gruppo più nutrito della Basilicata; da lì a poco, dopo i vari convenevoli rituali di quando ci s'incontra, siamo partiti in direzione delle Dolomiti Lucane per poi aspettare gli altri amici Campani.
Bella ed assortita di curve la salita a Pietrapertosa, salita fatta in tranquillità ammirando la natura che ci avvolgeva e senza velleità agonistiche della serie chi ultimo arriva ultmo paga il conto...; una volta arrivati al parcheggio abbiamo trovato un parcheggiatore ragioniere che ci ha fatto perdere un pò di tempo per il conto e la conta dei mezzi, vabbè dai folklore paesano, da lì ci siamo incamminati nel paesino alla volta di uno dei due cigli del volo dell'angelo, la salita sulla cima in stile Via Crucis ha fatto la selezione naturale tra tutti i Friends, io c'ero... :P ; mentre osservavamo i vari aspiranti Icaro, il meteo ha dato il meglio di sè come gà descritto, abbiamo fatto appena in tempo a scendere dalla strada, che oramai era divenuta scivolosa per l'acqua e soprattutto per la ripida pendenza, ed a ripararci sotto un piccolo porticato... poi appena il nubifragio è divenuto un "semplice" acquazzone siamo entrati al desiderato ristorante. :ghat:
Inizialmente ero andato al piano inferiore e stavo per sedermi con Nino, al quale chiedo scusa se subito dopo ho preferito salire al piano superiore visto che si era creata l'alternativa logistica per l'alto numero dei presenti, ma lì giù mi sentivo a disagio per l'alta temperatura ed umidità dovuta al poco spazio del locale.
Il pranzo è stato ottimo e tipico di quei luoghi, con antipasti a base di salumi, formaggi e verdure locali, poi un abbondante primo piatto di orecchiette e troccoli con salsa e pomodorini a pezzetti, poi l'arrosto con patatone fritte ed in fine la formidabile torta alla crema di caffè ed il brindisi finale.
Io e Beniamino abbiamo scattato un bel pò di foto per documentare l'allegra brigata e spero siano gradite; io ho preferito inviarle tutte senza selezionarle in modo da far durare di più il piacere.
Arrivederci alla prossima occasione ragazzi. :friends:
https://picasaweb.google.com/1151659973 ... directlink
Fely.....il link...non si apre.. :clapp: :clapp: :clapp:
:pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic:




:camp2013: :pugl: IO C"ERO....:race: :race: :sgomm:
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R U Il volo dell'Angelo a Pietrapertosa

Messaggioda Vento 62 » lun 11 mag 2015 19:12,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

il link di picasa web l'ho provato e si apre, in alternativa potete vederlo su Facebook alla mia pagina Felice d'Agostino.
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2015

cron