CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014 : resoconti raduni e incontri 2014 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
friends, tapatalk, buona, inviato, resoconto, terme, interregionale, lamezia, buongiorno, amici, nome, uniti
Seguito: Pieroblack, peppucciotmax29, pirata, Cobra, ovetto, enzodb

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda enzodb » mar 23 set 2014 12:08,
utilizza » Safari 4.3 Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ciao a tutti grazie e stato meravigliosooooo,buona guarigione al friend di catania ,la mia zavorrina dopo quasi 800km distrutta mi ha detto che lo rifarebbe nuovamente immaginate voi! Buona vita a tutti.
Avatar utente
enzodb

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda hankook » mar 23 set 2014 17:39,
utilizza » Mobile Safari 1.2 Mobile Safari 1.2 » iPad iPad » Risoluzione: 768 x 1024 768 x 1024.

Buonasera fratelli eccomi quá a rivivere la splendida giornata insieme a tutti voi FRIENDS
Un augurio sincero di una rapida e serena guarigione al Friends che ha avuto l incidente Rimettiti presto in sella :d_ok:
UN grazie di cuore a tutti voi che ci avete onorato e deliziato della vostra presenza CAMPANI ,SICILIANI,PUGLIESI,LUCANI TUTTI UNITI NEL NOME DEL TMAX FRIENDS GRAZIE DI CUORE :victory: :victory:
GRAZIE anche al Fratello CAPOCATANA senza i suoi insegnamenti e la sua guida avrei combinato ben poco anzi diciamo NULLA!!!! E stata di vitale importanza la tua guida GRAZIE CICCIO
inoltre chiedo scusa se ho commesso qualche errorino... Bhè sono un Pivellino nel organizzare e guidare Raduni eppoi eravate un bel Pò.... :biker: :biker: :biker:
Un ringraziemeto SPECIALE a tutto il DIRETTIVO del T MAX FRIENDS :salut: :salut:
Grazie per la fiducia che riponete in me promuovendomi COLLABORATORE DI ZONA donandomi una targa ricordo spero di non deludervi Grazie infinite Grazie grazie e mille volte grazie a Tutti voi che avete reso questo giorno memorabile con la vostra numerosissima presenza
Alla prossima fratelli sempre il TMAX FRIENDS NEL CUORE :victory:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda Frank-Manu » mer 24 set 2014 12:33,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1024 x 600 1024 x 600.

Buongiorno Amici, finalmente anche io scrivo il resoconto di questo MAGNIFICO RADUNO INTERREGIONALE...

Il divertimento è iniziato per me sabato pomeriggio quando siamo partiti che eravamo in 6 e man mano si andavano aggiungendo Friends strada facendo.

Dopo una bella passeggiata durata tutto il pomeriggio siamo giunti a Lamezia nel lussuoso hotel che ci ha accolto e dopo esserci rigenerati un po' siamo andati a cena in moto :biker: , che bella serata... :victory:
Dopocena riunione con i membri dello staff del TmaxFriends dove si è discusso di un paio di cosette :rtfm:

Domenica mattina nell'attesa degli altri Friends ci giunge la triste notizia dell'incidente del nostro amico che ci ha rattristati parecchio...
dopo la foto di gruppo nella piazza di Lamezia ci siamo recati al ristorante ( tragitto pieno zeppo di curve alquanto toste :lol: )

Al termine del pranzo abbondante e di ottima qualità abbiamo scattato qualche foto insieme ai componenti dello Staff dopodichè i saluti :cry: e si è ripartiti per tornare verso casa ( mi scuso se ho dimenticato di salutare qualcuno con la fretta )

Mi sento in dovere di complimentarmi con gli organizzatori di questo MAGNIFICO evento ( Fabrizio Hankook e Ciccio Capocatana) per averci regalato questo enorme divertimento e per averci permesso di incontrare i Friends del nord :D

Ringrazio inoltre i miei compagni di viaggio con i quali ho condiviso la stragrande maggioranza della strada VICIO ( perennemente carico di fretta ) , COBRA ( grazie al quale ho consumato una cisterna di benzina :lol: ) , GIOVANNI67 ( mitico ) , CIRO ( siluro ) , GIOVANNI SPINA ( tranquillo ) , ANGELO (con la moto a metano :) ) , FILIPPO ( tutta o funnu :lol: ) , ENZO ( primo raduno 800 km :D ) .........

Che gran divertimento... W SEMPRE IL TMAXFRIENDS :friends: PS. Ringrazio chi mi aveva promesso di sverniciarmi le carene di non averlo fatto così mi sono risparmiato questi soldi del carrozziere per farle riverniciare....... O devo ringraziare il mio T Max che non si è fatto prendere?!?!?!??!?!? :P :P :P :P :P :P :P

Ovviamente sto scherzando :victory:

Foto ne ho fatte poche ma quelle che ho fatto le inserisco :bye: :bye:

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 3d4f503eb1
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda peppetancredi » mer 24 set 2014 12:42,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Quasi 1000 kilometri ... Una cena ... Una riunione con gli amici dello staff ... Un motogiretto ... Un pranzo ...
Xxx€ spesi ....


In nemmeno 36 ore .........


Vi adoro .... Ma non mi chiamate piu' ....


Sent from my iPhone4sJB using Tapatalk

PeppeTancredi ...
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda marton » mer 24 set 2014 22:42,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

salve amici, buonasera :bye: :bye:
chiedo venia, ho trascorso tre giorni infernali al lavoro e trovo solo ora il tempo per il mio resoconto..

Dai commenti, sono felice di intendere e concordo sul fatto che questo raduno è stato un grande successo. :good: :good:

E' stato fantastico rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi, una occasione imperdibile per me, sono sceso con tanto sacrificio, ma accompagnato da tanta voglia di passare due giorni all'insegna del divertimento sereno in compagnia dei mitici friends del Club. :good:
Il raduno in se è stato organizzato nei minimi particolari e per questo voglio fare subito i miei complimenti a Ciccio e Fabrizio per la grandissima disponibilità, pazienza e sacrificio. :clapp: :clapp:
Il sabato sera, dopo la sistemazione in hotel, abbiamo passato una bella serata a base di divertimento, chiacchiere e piatti buonissimi.. poi abbiamo approfittato per fare una bella riunione tra lo Staff con il fine di migliorare sempre più quello che fino ad oggi siamo arrivati a fare.. questo per garantirvi pempre che ai raduni ci sia solo il meglio. :victory: :victory:

Il sonno per me è stato veramente poco, sono andato a dormire alle 3 di notte e alle 7 ero già pronto per la giornata domenicale che mi attendeva..
E' stato fantastico vedere arrivare gli amici al luogo di incontro, eravamo veramente tanti e questo lascia intendere che c'era voglia da parte di tutti, voglia di incontrarsi di vedersi, stringersi finalmente la mano per dare un volto e un corpo alle tante voci telefoniche e ai tanti messaggi scritti... e questo lasciatemelo dire è bellissimo :victory: :victory: peccato solo per il nostro amico che ha avuto una piccola disavventura in autostrada e al quale vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione. :wink:
Dopo il giro e la sosta nella piazza di lamezia abbiamo percorso un bel tratto di curvette per scaldare un po le gomme ai notri bolidi.... e credetemi ce ne erano tanti, naturalmente il giro era tranquillo e rivolto esclusivamente alla sicurezza di tutti.. ed infine siamo arrivati al ristorante dove ci attendeva un pranzo buonissimo con tante portate.
Ho approfittato del pranzo per godere di passare un po di tempo con gli amici che non vedevo da anni, Giuli, Ovetto, Mario, Franco ecc.. (non posso nominarvi tutti ci vorrebbe un'intera pagina :D ) avrei voluto che quel pranzo non finisse mai.. peccato che invece poi è arrivata l'ora di partire per tutti..
Poi infine la torta Tmaxfriends, la consegna delle targhe e la sorpresa a Fabrizio che veniva nominato Collaboratore di zona per la Calabria Alta.. :victory:

Immagine
Immagine
Immagine

insomma il raduno da incorniciare insieme ai tanti altri passati con il club.. sono felicissimo di poter dire che c'ero e spero veramnete che l'anno prossimo si riesca a rifarlo, magari con tanti nuovi amici del Club..

Grazie veramente a tutti, senza di voi tutto questo non poteva realizzarsi.. :victory: :victory:

Vi voglio bene, Antonio

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
:bye: :bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda vicio65 » mer 24 set 2014 23:46,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

:bye: ragazzi, anche se so che sono in ritardo x il resoconto, perdonatemi :victory:
Comincio con l'augurare allo sfortunato friends catanese dell'accaduto e gli auguro una pronta guarigione x ritornare il + presto in sella al suo tmax nerone.
Che dire :? , sono stati 2 giorni a dir poco stupendi in compagnia di friends diciamo vecchi (tanto x dire) e nuovi, aver rivisto tutto o quasi tutto lo staff insieme per discutere e cenare e pranzare insieme fino alla foto di gruppo.
Ringrazio vivamente Fabrizio e Ciccio x tutta l'organizzazione dell'evento anche nei minimi dettagli, dall'ospitalità, al giro, al pernottamento, la cena del sabato fino al pranzo di domenica (tutto buono e abbondante).
Come facente parte dello staff, ringrazio tutti i partecipanti al raduno :clapp: :clapp:, gli amici di viaggio, con i quali abbiamo percorso un pò di strada assieme :clapp: :clapp:
Inoltre faccio i migliori auguri a Fabrizio x il nuovo incarico di collaboratore di zona x la Calabria Alta :good: :good:

:bye: e al prossimo impegno del 19 ottobre in pista a Racalmuto :dance:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda Tormax » gio 25 set 2014 09:21,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

:clapp: Complimenti a tutti per il fantastico quanto riuscito raduno :victory: ... ma il post di Peppetancredi sotto riportato :eek: :lol: mi ha fatto letteralmente sganasciare dalle risate :D :lol:
peppetancredi ha scritto:Quasi 1000 kilometri ... Una cena ... Una riunione con gli amici dello staff ... Un motogiretto ... Un pranzo ...
Xxx€ spesi ....


In nemmeno 36 ore .........


Vi adoro .... Ma non mi chiamate piu' ....


Sent from my iPhone4sJB using Tapatalk

PeppeTancredi ...
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda vesis » gio 25 set 2014 09:58,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

PeppeTancredi The best.

Inviato con il mio T-NEXUS 5
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201

Messaggioda capocatana » gio 25 set 2014 14:50,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Salve amici scusate il ritardo ma sono in vacanza e nl bagno turco e vietato portare dispositivi elettronici :lol: ringrazio tutti per i complimenti e soprattutto per la numerosa partecipazione. ?. Un applauso e tanti complimenti al il mio socio Fabrizio Hankook per la buona riuscita dell'evento ,sei stato fondamentale! ! E bravissimo ad interpretare le mie richieste mettendo molto del tuo, ti sei meritato i gradi di collaboratore di zona sul campo, e non potevo chiedere di piu, avere un socio cosi non e facile trovarlo.
Creare un evento cosi non è stato facile ma la soddisfazione ed il piacere di rivedere tutti gli amici sia quelli vecchi che quelli nuovi che fino a quel giorno erano solo voci al telefono o parole sul monitor non ha prezzo. Ringrazio gli amici campani a partire dal mitico peppe Tancredi partito dal "norde" tranquillo non ti chiamiamo piu ... sei scritto d'ufficio :lol: :D a finirea tutti i siciliani a partire da Alieno la parte opposta della Sicilia... non ti si sente spesso ma so che sei un grande ed i km non ti confondono mai... grazie un grazie va anche a tutti i collaboratori e capi gruppo che hanno capito il senso della grande famiglia e mi hanno dato il loro sostegno ringrazio il direttivo che mi ha dato la possibilita di creare un evento del genere ... unica nota dolente l'incidente del notro amico Paolo , spero in una pronta guarigione , e senza fare polemiche spiego a tutti i lettori che il raduno era nel massimo della sicurezza mi sono impegnato a tal modo con l'aiuto del mio staff per poter agevolare i piu spratici e rendere poco noioso anche hai smanettoni, al fine di risultare anche seccante nel chiedere un po di rispetto per chi porta la casacca di staff, non siamo li per pettinar le bambole siamo li per farvi viaggiare in sicurezza e se chiedo di non essere superato e perche conosco le mie strade e so i rischi e le difficoltà, per tanto se non si vuole stare alle regole dell'organizzazione si puo anche tornare a casa o andare altrove, perche la polizia appena arrivata indovinate da chi è andato a chiedere spiegazioni? In fjne ringrazio il mio staff anche se povero di mezzi quei pochi che ci stavano hanno combattuto con le unghie e con i denti per rendere sicuro il percorso. Amici Grazie a tutti ,mi scuso con tutti quelli che non ho avuto il tempo di salutare o di soffermarmi a chiacchierare... eravate tantissimi e tutti speciali GRAZIE ci vediamo in Pista a Racalmuto il 19 ottobre
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron