CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014 : resoconti raduni e incontri 2014 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
friends, tapatalk, buona, buon, resoconto, terme, interregionale, lamezia
Seguito: Pieroblack, peppucciotmax29, pirata, Cobra, ovetto, enzodb

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda marton » dom 21 set 2014 23:48,
utilizza » Firefox Mobile Firefox Mobile » Android Android » Risoluzione: 360 x 640 360 x 640.

Rientrati qualche ora fa anche noi ..bellissimo raduno e tanti amici, rivisti e conosciuti..
Grande plauso agli organizzatori..
A domani per un resoconto piú dettagliato. :victory:
:bye:
phpBB [video]
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 22 set 2014 06:52,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Che dire aver conosciuto di presenza i fratelli Giovanni, Cosimo, Massimo, Salvo, i campani non ha prezzo , ho trascorso 2 giorni di puro divertimento ,vorrei ringraziare il mio caro amico Francesco Carrara che con la sua gentilezza e professionalità sa sempre organizzare dei raduni a dir poco stupefacenti , un grazie va al fratello fabrizio che a saputo organizzare bene il nostro pernottamento . Nonostante il dispiacere che ci siamo presi per l'incidente che avuto un nostro caro amico friends e stato tutto meraviglioso , grazie di vero cuore a tutti i friends.
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 22 set 2014 06:59,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

ImmagineImmagine
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 22 set 2014 07:01,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 22 set 2014 07:02,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Immagine
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 22 set 2014 07:26,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 22 set 2014 07:31,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda pirata » lun 22 set 2014 12:24,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 720 1280 x 720.

:pirate: il mio primo pensiero va al Friends catanese per un pronta guarigione :biker: :biker:

Per il raduno memorabile, bei numeri per essere il primo interregionale calabrese, contiamo di superarci nella prossima edizione, i miei complimenti vanno alla coppia Capohankook sono forti, tutto secondo le aspettative, dal logistico per finire al pratico. Grazie ragazzi per averci regalato due giorni stupendi.

Grazie alla cassiera dell'evento che distribuiva penne a destra e manca grande Dany sei mitica :bye: :bye: :bye:

Ho rivisto volentieri i miei vecchi amici siciliani, ma con qualcosa di diverso, chi si è sposato chi invece si è separato, chi è ingrassato/dimagrito, ma sempre pieni di vita e con il sorriso sempre pronto.

otto ore di chiacchere con Peppuccio fino a notte fonda, nella piazza principale di Lamezia Terme, non ha prezzo :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: :ghat:

voglio ringraziare tutti i partecipanti siete voi che rendete grande il Tmaxfriends.

chi non c'era...............un problema suo................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Benny ci sei mancato anche se Nino ti ha sostituito degnamente
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 22 set 2014 13:00,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Un grazie va a te Giovanni che dopo 3 anni di telefonate, e solo ora ho avuto il piacere di conoscerti di persona sei veramente un buon padre di famiglia e parlare con te faccia a faccia e stato per me un onore sei un grande
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda salv scappatura » lun 22 set 2014 16:59,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 720 1280 x 720.

Meraviglioso raduno, con tanti friends e giro molto bello, peccato per l'incidente al nostro amico Catanese a cui và una pronta guarigione nella speranza di rivederlo presto con noi. Complimenti ai responsabili e alla prossima.
Avatar utente
salv scappatura

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda Cobra » lun 22 set 2014 21:33,
utilizza » Google Chrome 16 Google Chrome 16 » Windows 8 64 bits Windows 8 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Buonasera gente, propio in questo momento trovo 15 minuti x il fantastico raduno a lamezia che dire: Un rigraziamento alla coppia capocatana kankook x la riuscita del raduno sembrava una grande festa ,poi il pranzo di buon gusto ed abbondanza sino a tralasciare qualcosa.
ho avuto il piacere di chiacchierare con il presidende , e il piacere di conoscere il Pirata, Bmax, Salvo77,il grande Cibau . Spero d'incontrarci in un'altro raduno, giornata all' insegna del divertimento.
il pensiero va a l'amico Paolo auguro una buona guarigione ,e di vederci al prossimo evento. Ringrazio i compagni di viaggio Frank, Vicio, Ciro, Enzo, Giovanni 67, Angelo, Filippo.
Vi auguro una bona vita a tutti.
w il tmaxfriends :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda BlackMax2013 » lun 22 set 2014 21:39,
utilizza » Internet Explorer 9 Internet Explorer 9 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

:bye: Buona sera, un saluto a tutti i friends che hanno partecipato a questo fantastico raduno e un augurio di una pronta guarigione al friends di Catania. Dalle prime foto e dai commenti un complimento va a tutti gli organizzatori per la riuscita di questo meraviglioso raduno :d_ok: :d_ok:.
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda salvo77 » mar 23 set 2014 08:03,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Ciao a tutti amici be che dire sono veramente soddisfatto e contento di aver partecipato al raduno di Lamezia Terme,aver conosciuto di persona tanti amici come il mitico Peppuccio,Cobra,Giuseppe Liberto ecc ecc,2 giorni di vera amicizia e puro divertimento e congratulazioni agli organizzatori,Capo Catana e Fabrizio in tutto e x tutto xchè non e semplice organiz un evento del genere graz di tutto ragazzi e poi che dire dei mie compagni di viaggio Bymax il pirata il presidente cosimo svalvolati peppe tangredi u Spagniuol e il resto abbiamo fatto quasi metà viaggio insieme e ti dirò mi sono divertito veramente,spero di riincontrarci al più presto x nuove avventure graz amici e alla prossima :friends: :friends:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda svalvolatimoto » mar 23 set 2014 09:04,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Due giorni fantastici ci siamo divertiti tantissimo ho personalmente conosciuto tanti amici che fino a sabato erano solo voci al telefono e stato un piacere stringervi la mano di persona, organizzazione impeccabile dal nostro arrivo sabato a Lamezia terme fino alla partenza di domenica raduno interregionale riuscito alla grande.
Faccio i miei auguri a Fabrizio per la sua nuova carica di collaboratore di zona e per il suo impegno nel organizzare questo evento in collaborazione con il nostro caro amico Francesco.
Un saluto a tutti gli amici che hanno partecipato per rendere questo evento unico spero di rivedervi presto tutti.
Auguri di buona guarigione per il nostro amico che ha avuto quel piccolo incidente per strada. :biker: :biker: :biker: :friends: :friends: :friends:
Avatar utente
svalvolatimoto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Messaggioda ovetto » mar 23 set 2014 09:59,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 720 x 1280 720 x 1280.

Trovo solo adesso 2 minuti per esprimere il mio parere sull'evento...TUTTO SPETTACOLARE!!!
I 2 friends calabri non hanno tralasciato NIENTE...dal benvenuto di sabato all'arrivederci di domenica!!!
Ringrazio tutti i partecipanti, felice di aver conosciuto nuovi friends e contento di aver rivisto i vecchi...
Questi eventi a mio dire si devono organizzare più spesso...

Alla prossima... :friends: .

N.B. mi scuso se non ho salutato qualcuno in fase di partenza...ma si sa tutti volano via!!!



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron