CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Che gomme montano i nostri Timmy? : L'angolo del Tecnico - Pagina 8
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Che gomme montano i nostri Timmy?

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
timmy, che, questa, nostri, ragazzi, montano, gomme, dire, jpg, forum, dove, auguri, lavoro, inviato, buona
Seguito: catanese, riccardo, mitico, maverik, .::Ultimo::., anto, ovetto, CarloMax, giòmax82, mirymax, TONIO77, gianfry89, AntonioDM, Cobra

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda anto » gio 30 giu 2011 20:46

io abito a berbamo...il mio gommista di fiducia si chiama rizzi gomme,fa dei prezzi concorrenza da far paura.x la tua gomma anteriore e troppo,a me ha chiesto solo 65 euro e come quella originale,uguale :) ripeto,se cambio entrambe tutto a 170 euro.
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Pissighimi » gio 30 giu 2011 21:05

vavolo anto...il tuo gommista vende anke su internet?
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda anto » ven 01 lug 2011 11:27

provo a chiedere...ma non credo :? monta anche gomme x camion,camper ecc..lavora tantissimo !!!quando sono andato da lui volevo cambiare marca e provare una diversa...ma lui subito mi ha detto,sconsiglio assolutamente quelle originali del t-max son più che ottime.. non ha tutti i torti :victory:
#1490 anto yellow abs 2009
Avatar utente
anto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AntonioDM » mar 09 set 2014 00:04,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1024 x 600 1024 x 600.

Ciao ragazzi vedo che questa discussione risale al 2011 ma, vorrei dire la mia sensazione! Ho comprato lo scooter da qualche mese mi serve per andare a lavoro, mi son trovato le pirelli e sicuro della loro performance sulle moto dove sono più afferrato sono andato sicuro! Devo dire che sull'asciutto vanno bene specie una volta che arrivano in temperatura le ho girate tutte in pochi km anche se all'inizio non mi davano molta sicurezza sull'anteriore adesso mi son prefissato di cancellare tutte le freccette che indicano l'angolo di piega ma sul bagnato nemmeno sul dritto vanno bene sembra di stare su saponette lo perdo anche in rilascio di acceleratore!
Adesso un mio amico deve cambiare l'anteriore (gli si chiude lo sterzo) da quello che ho potuto leggere consigliate le brigestone in quanto più performanti in tutte la condizioni e anche in durata! Non vorrei dare cattivi consigli, rimangono quelle le impressioni o in questi anni qualcosa è cambiato?
Grazie e scusate se mi son dilungato troppo!
Avatar utente
AntonioDM

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Cobra » sab 13 set 2014 22:14,
utilizza » Google Chrome 16 Google Chrome 16 » Windows 8 64 bits Windows 8 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Intanto i migliori auguri x il tmax, x quando riguarda le gomme io le ho montate da 2 mesi BRIDGESTONE BATTLAX SC 01, percorsi 3000 km una favola, x quando riguarda la durata nn te lo so dire ma credo di arrivare tra gli 8000-10.000.
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda vesis » sab 13 set 2014 23:59,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Le Bridgestone sono ancora le migliori per ogni stagione.
Danno il meglio fino a 8.000km circa, poi c'è un rapido decadimento delle prestazioni.

Inviato con il mio T-NEXUS 5
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Frank-Manu » dom 14 set 2014 00:44,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

AntonioDM ha scritto:Ciao ragazzi vedo che questa discussione risale al 2011...


:cen: :nono: Messaggio moderato da Immagine

Ciao, ti do il benvenuto nel nostro forum ma prima di interagire bisogna effettuare una presentazione nella sezione nuovi iscritti (come da regolamento nonchè buona norma comportamentale) quindi rimango in attesa della tua regolarizzazione...

Questo è il link:


www.tmaxfriends.it/phpBB3/posting.php?mode=​post&f=​2

A presto
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda AntonioDM » mar 16 set 2014 18:21,
utilizza » Google Chrome 16 Google Chrome 16 » Windows 8 Windows 8 » Risoluzione: 1024 x 768 1024 x 768.

Scusate ma, siccome è da un pò che leggo i Vostri argomenti pensavo di averlo già fatto! Provvedo subito!
Avatar utente
AntonioDM

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Che gomme montano i nostri Timmy?

Messaggioda Frank-Manu » mar 16 set 2014 18:24,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

:victory: :wink:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron