Curiosita sulla e55 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
già, curiosita, così, rulli, sulla, questa, originale, più, ragazzi, tapatalk, inviato, utilizzando, iphone, tmax
39 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Curiosita sulla e55#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Curiosita sulla e55#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER
Re: Curiosita sulla e55Grazie ragazzi! Penso proprio che la faro' questa modifica...se trovo qualcuno qua in zona Trento sarebbe l'ideale visto che non ho molta pratica :-) comunque il tmax così come lo ho settato adesso è spettacolare. Semplicemente normamalissimo next con rullo da 16g e basta! Io peso solo 70kg e in partenza schizza talmente veloce che il contakm non sta dietro alla velocità. Ps con la e55 ridurre il peso dei rulli secondo voi?
Re: Curiosita sulla e55#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Curiosita sulla e55Dopo un "tiratina" ho guardato per caso all'interno dell scarico (e55) ed ho notato il catalizzatore incandescente. Ora, che il catalizzatore sia incandescente penso che sia normale, ma nn credo che sia normale che riesca a vederlo, visto che ci dovrebbe essere un altra camera. La marmitta era già stata fatta dal vecchio proprietario. Vi sembra normale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Curiosita sulla e55#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
39 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3