CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : opinione prestazioni : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

opinione prestazioni

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
opinione, del, giri, ciao, prestazioni, scooter, secondo, dispiace, questa, tapatalk, inviato, utilizzando, sempre, timmy
Seguito: pirata

opinione prestazioni

Messaggioda balandre » sab 05 apr 2014 17:50

ciao ho un 2009 con jcosta non arriva a giri altissimi a 6200 si ferma solo in partenzza sfiora i 7000 per 2 secondi.pero quando accellero ad esemio da 40 A 120 kmH non ha la classica ripresa da scooter con un leggero vuoto ma in un secondo arriva a 6200 giri e ha un tiro unico fino a 175 senza nessuna variazione di giri neanche in salita .praticamente i giri non cambiano con la velocita ma eslusivamente come regoli la manopola del gas .sapete dirmi qualcosa di questa configurazione,grazie
Avatar utente
balandre

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: opinione prestazioni

Messaggioda albiredbull87 » mer 09 apr 2014 13:36

Ciao caro =) benvenuto tra noi =) anch'io monto Jcosta ma il mio timmy e del 2006..ti dispiace dirmi k campana monta il tuo vario Jcosta?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Avatar utente
albiredbull87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: opinione prestazioni

Messaggioda pirata » gio 10 apr 2014 09:26

:pirate: abbassa la grammatura delle supposte, ed elimini anche quel vuoto che hai, però poi lo scooter e sempre alto di giri e pronto a schizzare, scegli tu cosa fare.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron