CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
wyc, url, foto, resoconto, picasaweb, google, com, https, caltanissetta, authkey, luglio, ovetto, aggiornatodirecente, srgcmv, zaz
Seguito: pierfulvio69, mirymax, ovetto, Flipper, giòmax82, .::Ultimo::., francoserpent, raimoris

Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda vjncymonster » dom 03 lug 2011 14:01

Apro al volo tra una pietanza ed un altra questo resoconto così ki vuole inserire qualche foto lo può fare :victory: :victory:

A dopo arriva il primo...

FOTO OVETTO


FOTO PEPPE1982

FOTO FLIPPER

FOTO Salvo-dea
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 03 lug 2011 15:17

Io purtroppo sono dovuto andare via prima....... X adesso dico solo ...... Circa 90 moto :D : D :D


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda abusivo » dom 03 lug 2011 16:10

dai ragazzi....si aspettano le foto...intanto buon proseguimento !!!! :bye: :clapp:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda Erion » dom 03 lug 2011 18:27

purtroppo pure io ho dovuto andare presto pero ho passato veramente una bella mattinata con i amici :biker:
Avatar utente
Erion

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda pierfulvio69 » dom 03 lug 2011 18:59

salve a tutti , e mi scuso con tutti quelli che avrei voluto salutare e lo faccio adesso arrivederci al prossimo incontro :bye: , bellissima giornata , ottima organizzazione un applauso al direttivo :d_ok: di caltanissetta che ci ha dato la possibilita di reincontrarci tutti , vecchi e nuovi , il giro che abbiamo fatto veramente stupendo piene di curve anche se ero zavorrato mi sono divertito :d_ok: , ci sarebbe da scrivere un poema ma l'ascio il racconto alle foto che verranno pubblicate con un significato piu' eloquente delle parole , concludo con saluto a voi tutti :dirnk:
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda mirymax » dom 03 lug 2011 19:08

vogliamo vedere le foto.............
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda ovetto » dom 03 lug 2011 19:23

Giornata bellissima...troppo caldo ma sopportabile visto la numerosa compagnia...104 o poco più!!! :D
Faccio i complimenti agli organizzatori...tutto organizzato alla perfezione!!! :d_ok:
Felice di aver conosciuto nuovi friends e aver rivisto i "vecchi"...peccato che duri poco!!! :cry:

Alla prox... :victory:

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/06Caltanissetta030711#[/click]



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda peppe82 » dom 03 lug 2011 19:24

Buona sera a tutti.......rientro da poco dal max raduno di Caltanissetta, mi sono divertito tanto insieme a molti amici e alla mia zavorrina.

Adesso vi mostro qualche foto[click]https://picasaweb.google.com/114777070282795420665/RadunoTMAXACaltanissetta03Lug2011?authkey=Gv1sRgCJTcmOzm3OymYA[/click]


Dimenticavo un grosso complimento al mitico @Vicio65 :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :victory: :victory: :victory:
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda Flipper » dom 03 lug 2011 20:25

Buona Serata a Tutti Rientrati a casa dopo una bellissima lunghissima giornata Passata insieme a Tanti Amici Vecchi e Nuovi .Ringrazio tutto lo staff x la riuscita dell'Evento Max Raduno Sembrava veramente un Nazionale Vi lascio in Compagnia dei miei pochi scatti Una Abbraccio[click]https://picasaweb.google.com/114193462522784936943/AggiornatoDiRecente?authkey=Gv1sRgCMv78ZaZ7sakRQ[/click]
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda abusivo » dom 03 lug 2011 20:46

spettacolare ragazzi.......i miei complimenti a tutti ...ognuno nel proprio piccolo ha reso qst giornata perfetta :clapp: :clapp: :clapp:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda giòmax82 » dom 03 lug 2011 21:18

salve amici ,sono appena rientrato :victory:

la prima cosa grande vicio E TUTTO LO STAFF :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

che dire giornata meravigliosa passata con PEROSNE meravigliose :wink: .organizzato tutto alla perfezione e che dire grazie a tutta la staffetta xchè il gruppo è rimasto compatto :good: :good: :good:


x le foto a giorni le posterò :victory: :victory:

un 'altro GRAZIE GIULY x la ricarica :eek: :wink: :good: :good: , grazie anche alle persone conosciute oggi x me nuove cioè hankook-pierfulvio con amici a seguito :good: davvero brava gente che ha voglia di divertirsi insieme :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:

104 a tavola :eek: :eek: più di 100 tmax una sola regione :eek: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

che dire ,al ritorno con i mitici marcotrofeo-vincenzo25 con rispettive zavorrine e con l'amico di marco ,siamo andati a mangiaci un bel gelatino :D :P a mare passando altre 2 orette in magnifica compagnia :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda vjncymonster » dom 03 lug 2011 21:28

Eccomi a me...giornata iniziata presto col primo incontro con Salvogt e Melino per poi incontrare i Friends di Catania Messina...
Un plauso :clapp: :clapp: voglio dedicare al nostro grande Vicio e al suo staff perchè coordinate 100 moto così alla perfezione ci vuole tanta passione ke è quella ke ci lega a tutti grazie al nostro grande ed amato T MAX...
Bello il percorso dove nn sono mancate le scaramucce tra i nostri mezzi :D :D fino ad una sorta di gara in discesa a motore spento... :lol: :lol:
Complimenti anche per il ristorante dove il cibo era di ottima fattura ed anche i cavettoni d acqua alla fine sono stati ben accetti dopo il caldo ke ci accompagnato per tutta la giornata...
Infine vorrei fare un dare un mega abbraccio a tutti e mi scuso se nella concitata fase di saluti ho dimenticato di salutare a qualcuno... :?

Con affetto Vjncymonster... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda marton » dom 03 lug 2011 22:24

AMICI, rimango senza parole davanti alle foto. :eek: :eek:
Complimenti per quello che siete riusciti ad organizzare.. bravissimi! :clapp:

Il complimento più grosso però va al grande Vicio che ha creduto in questo evento riuscendo a mettere inseme tutti questi mezzi. :good: :good:
L'unico rammarico é quello di non aver avuto la possibilità di essere li con voi per divertirsi insieme. :cry: peccato.

Ora però voglio vedere le foto di tutti.... :wink:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda cibau76 » lun 04 lug 2011 00:41

Complimentiiiii......... davvero spettacolare......un abbraccio a tutti voi :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda peppetancredi » lun 04 lug 2011 06:41

non so che dire.............. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron