SABATO
UNA GIORNATA BELLISSIMAIL primo giorno del raduno e' stato spettacolare.Dopo aver incontrato i ragazzi provenienti dalla Sicilia ci siamo incontrati con gli altri provenienti dalla Campania e dalla Puglia e siamo andati a fare colazione vicino allo Stadio San Paolo a Naopli dopo si che e' iniziato un giro della citta' che ci ha fatto vedere dei panorami e luoghi
bellissimi.
Poi ci siamo diretti in Costiera Sorrentina e qui non ci sono parole allo spettacolo che abbiamo visto con gli occhi e goduto nelle susseguirsi delle famose curve della
costiera.
Siamo quindi arrivati a Sorrento al centro di VicoEquense dove grazie a Celentano Moto concessionario YAMAHA della zona avevamo il
parcheggio per i nostri bolidi garantito e sorvegliato e ci ha anche offerto
l'aperitivo
Dopo di che ci siamo diretti verso la famosa pizzeria da Giggino Universita' della pizza dove ci siamo divertiti da pazzi e ovviamente abbiamo mangiato un'ottima
PIZZA.Alluscita della pizzeria ci ha accolti il Proprietario di Celentano Moto che ci ha fatto visonare un
TMAX White max completamante accessiorato con componeti after market veramante bello.
Dopo di che ci siamo diretti verso la costiera Amalfitana passando per la bellissima
Positano, veramante bella e piena di turisti.
Come e' stato bellissimo arrivare e visitare Amalfi
A questo punto siamo partiti per Paestum passando per Salerno e il suo lungomare ma di questo io non ho foto perche' troppo impegato a godermi il giro

e in serata ci siamo visti tutti all'hotel dove alloggiavano i TMAXER che venivano da lontato e abbiamo mangiato alla grande e
divertiti tantissimotra la
premiazione del vari TMAXER dal piu giovane a quello che ha fatto piu KM e
l'assegnazione dei tanti gadget forniti dagli sponsor......MA di questo dovete aspettare le foto di altri.. io ero troppo impeganto per il miglio svolgimento della serata.....
ANCHE IO HO STATO A QUESTO FANTASTICO RADUNO 
A Domani per il resoconto di DOMENICA
La piu "giovane" a partecipare al raduno