Franchigia assicurazione Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
anno, moto, quanto, franchigia, fine, sempre, assicurazione, buongiorno, tmax, tanti, già
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Franchigia assicurazioneIo direi di accettare.... se sei un tipo "attento" nel senso che non fai sinistri, va tutto a tuo favore. Quindi semmai ti dovesse capitare qualcosa, fino a 150€ li dovresti pagare tu... oltre i 150€ li copre l'assicurazione. Anzi guarda io gli direi.... porta la franchigia a 200€ e fammi lo sconto di 100€. Occhio però a vedere se lo sconto è solo per quest'anno oppure te lo applicano per sempre.... anche se poi con i continui aumenti, alla fine tu ti ritroverai a pagare anche i 50€ e loro avranno sempre il fatto che fino a 150€ i danni li dovrai pagare tu. Ecco ora ragionandoci su, io lascerei perdere.... questi sono bastardi forte.....
Re: R: Franchigia assicurazione#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Franchigia assicurazione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Franchigia assicurazioneIo ho fatto il contratto con la Sara. Sia con la Jeep che con la Nissan. Visto che non faccio molti km, pago circa 600€ all'anno, solo rca e poi, avendo montato il gps, mi calcolano 4 centesimi a km. per cui paradossalmente se non utilizzo l'auto per un anno quelli sono i costi che ho. Ora che sono andato a fare il rinnovo per la Nissan, mi hanno detto che potrei fare l'opzione per 6 nel senso che posso fare un'unico contratto includendo anche il timmy. Solo per il tmax pago 1089€all'anno in due rate.... vedremo a giugno l'offerta che mi faranno.
Re: Franchigia assicurazione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Franchigia assicurazione#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2