Ciao da PALINURO (SA)
Ridente località del Cilento, famosa solo per il mare, e devo dire che è vero, è qualcosa di spettacolare, dopo faccio un paio di foto.
Inviato con il mio T-NEXUS 5
BUONGIORNO, dove sei? Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
buongiorno, inviato, buon, dove, sei, buona, tapatalk
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
BUONGIORNO, dove sei?Ciao ragazzi, apro questo topic sia per divertimento che per un saluto dalle vacanze e può diventare utile per tutti, per avere delle info su posti da visitare o no. Ciao da PALINURO (SA) Ridente località del Cilento, famosa solo per il mare, e devo dire che è vero, è qualcosa di spettacolare, dopo faccio un paio di foto. Inviato con il mio T-NEXUS 5
Re: BUONGIORNO, dove sei?#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: BUONGIORNO, dove sei?
Simon... qua in buona parte non si tratta di chi vuole... ma con questa crisi ![]() ![]() Comunque almeno per me in questo luogo saranno vacanze d'èlite... M I T I C O Lido Mappatella roba da intenditori ![]() "Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. ![]()
Re: BUONGIORNO, dove sei?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: BUONGIORNO, dove sei?#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1