3° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA - CATANIA
Parole chiavi per questo argomento
raduno, sicilia, catania, tmaxfriends, ufficiale, inviato, utilizzando, tapatalk, friends, buon
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 3° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA - CATANIA#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: 3° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA - CATANIA#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: 3° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA - CATANIAScusate ci sono ancora posti al ristorante x questo evento? Se e' possibile mi puoi segnare: 1) Flipper 2) Briciola 3) Carmelo Chiofalo 4) Peppe Panlat 5) Felice Da Campo 6) Peppe Torre 7) Peppe Aereonautica 8) Zio Mario 9) Natale 10)Ciccio Cuzzupe' mi faccio sentire entro domani sera x altri in bilico ciao grazie #2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: 3° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA - CATANIA# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: 3° RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS SICILIA - CATANIA#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2