RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015
Parole chiavi per questo argomento
raduno, amici, friends, castagnare, curve, resoconto, uff, buongiorno
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015Ragazzi buonasera e scusate il ritardo inizio con i ringraziamenti a Raffaele in arte Rafdriver che ha organizzato tutto nei minimi dettagli il giro è stato veramente bello pieno di curve mi sono divertito tanto ho rivisti amici che non vedevo da un po, mi è dispiaciuto solo per non aver partecipato al pranzo ma purtroppo non potevo avevo ospiti a casa l'unica nota dolente è che era l'ultimo raduno della stagione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dimenticavo Antonio e Francesco voglio foto e videooooooo daiiiiii #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015Grazie mille vito! ![]() ...mi fa piacere che il tutto è poaciuto a tutti i friends...tengo a ringraziare le staffette ke come sempre hanno fatto un ottimo servizio al fine di garantire sicurezza ai partecipanti e gli automobilisti. Impeccabili!...mi dispiace per chi non è venuto a paranzo...ma state sereni che abbiamo mangiato tutto, compreso il vostro ![]() ![]() ![]() ![]() #1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015Buonasera le Foto e i Video sono presenti al seguente link : https://www.facebook.com/groups/tmaxfriends/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015Scusate il ritardo nello scrivere nel forum ma io sono veloce solo col t max ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti per la partecipazione ma il particolar modo a Rafdriver che ha organizzato il tutto dal giro al pranzo senza trascurare niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Re: RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un saluto a tutti alla prossima #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1