ieri sera il mio Timmy (2002 carburatori) ha deciso di non volerne piu' sapere di camminare e mi ha fatto arrivare a casa con il carro ACI

Grazie a tutti

Non parte piu' Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
parte, più, piu, non, com, settimana, sera, jpg, domenica, lavoro, inviato, buongiorno, raduno, http
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non parte piu'Buongiorno a tutti ![]() ![]() ieri sera il mio Timmy (2002 carburatori) ha deciso di non volerne piu' sapere di camminare e mi ha fatto arrivare a casa con il carro ACI ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti ![]() ![]()
Re: Non parte piu'E' chiaro che dobiamo andare per tentativi.... Iniziamo dal piu' complesso, sembra molto simile a quello che e' successo al mio 2001 di ritorno da un raduno..... Si era svitato lo spillo in uno dei carburatori.... lo vedi solo togliendo la presa d'aria direttamante dietro i carburatori. Se guardi bene al carburatore di sinistra non si vede lo spillo al entro .... sotto la saracinesca. Il fatto che la pompa non si ferma e' che probabilmente non va a pressione e quindi il problema e' comunque da cercare nei carburatori. ![]() Poi apendo sopra trovi il caos.... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Non parte piu'Grazie anche a te bencar. Oggi ho risolto il problema. Filtro benzina intasato. E' capitato a qualcuno di voi? In pratica ho smontato il tunnel destro, individuato tubo che dalla pompa va al carburatore, non arrivava benzina. Sinceramente ho tirato un sospiro di sollievo perchè pensare di smontare i carburatori.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ancora a tutti voi. Non appena finisco di assemblare un altro T Max pubblicherò le foto da smontato a finito. NELLA VITA O SEI CACCIATORE O SEI CACCIATO!! SCEGLI TU CHI VUOI ESSERE..
Re: Non parte piu'Ciao Beh, quelli della mitica Fiat 126 erano altri tempi ed altra benzina!! Tornando al mio ho ovviamente dovuto smontare il serbatoio e pulirlo in modo che posso stare tranquillo e che quindi altra sporcizia non vada ad otturare anche questo filtro! Tra l'altro mi tocca rismontare carena copri serbatoio e rimettere nella corretta posizione il galleggiante perché tintinna sbattendo all'interno del serbatoio. Non è che qualcuno ha una foto da mostrarmi in che verso va montato? ![]() ![]() ![]() Circa il filtro montato prima del carburatore... Io non ne ho visto... NELLA VITA O SEI CACCIATORE O SEI CACCIATO!! SCEGLI TU CHI VUOI ESSERE..
Re: Non parte piu'era un filtro aggiuntivo che si mette proprio x il caburante nn troppo pulito.... bisogna ricordarsi di sostituirlo periodicamente... e quì normalmente casca l'asino, cioè ci si dimentica. x quanto riguarda "come rimontare" dovremmo prendere l'abitudine fi fare foto prima di smontare.. è successo pure a mè l'altro giorno. Ho tirato via le carene inf. x montare le pedane supplementari e poi !!...vai a rimettere a posto tt le vitine che hai tolto!!?? ![]()
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1