commenti Facebook
Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resto, modifica, italia, roma, problemi, volta, anni, tutte, motore, scooter, montare, http, tmax, ragazzi, lavoro
Seguito: Marco23, emmodena, Boosmark
da Marco23 » sab 05 mar 2011 20:54
ragazzi come dal mercatino effettuo sia su roma che su tutta italia la modifica alla marmitta originale il lavoro è svolto in maniera maniacale e fatto alla perfezione con saldatura a filo http://img33.imageshack.us/i/dscn4443.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; http://img38.imageshack.us/i/dscn4444.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; la marmitta vieni ripulita completamente da tutte le incrostazioni o ruggine e riverniciata totalmente con vernicie ad alta temperatura http://img14.imageshack.us/i/photo0391a.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; al prezzo di 60euro con il suo reso originale il fattore di modificare la marmitta originale invece di montare uno scarico da 600euro è la minor spesa per un ottimo raggiungimento di prestazioni e sound la marmitta modificata sia su un modello a carburatori che su un tmax 2004 aveva al banco prova un incremento di 1,5cv parole sante dall'autore che la fatta la prima volta e dall'autore che la portata sul banco prova. montare una marmitta originale modificata significa avere un miglioramento su tutto l'arco del regime del motore non vi sono problemi con revisione e con le forze dell'ordine al contrario con uno scarico aperto modificato come leovinci o altro,li potreste riscontrare problemi sia con la revisione molte officine non la fanno passare e con le forze dell'ordine,in questi anni le forze dell'ordine puntano subito alla marmitta e agli specchietti. poi per chi non è amante della marmitte rumorose questo è quello che fa per il suo scooter.
Ultima modifica di Marco23 il mar 30 apr 2019 13:48, modificato 6 volte in totale.
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da pino59hifi » dom 06 mar 2011 16:55
Ho un tmax del 2006, vorrei modificare uno scarico comprato di un t max a carburatori. E' possibile, oltre il fatto di mettere un bullone per la sonda, fare la modifica? Ti è mai capitato? Dammi notizie Pino
#2418 - pino59hifi aggiustore
-

pino59hifi
- Motorino

-
Informazioni utente

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da pino59hifi » lun 07 mar 2011 20:34
scusa, ma per non fermare la moto troppo tempo, cambiavo la marmitta levavo la mia, che tenevo da parte e mettevo quella e55, visto che ho trovato una di un tmax a carburatori voleva modificarla. Per quanto riquarda la boccola della sonda se hai la misura me la potevo costruire visto che ho un paio di torni e frese, anzi se ci sentiamo in privato ho fatto altre cose come vedi nel mercatino grazie Pino
#2418 - pino59hifi aggiustore
-

pino59hifi
- Motorino

-
Informazioni utente

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da Marco23 » mar 08 mar 2011 17:36
salvo la marmitta del carburello come dici tu è priva di catalizzatore la marmitta ie dal 04 al 06 ha soltanto un cilindretto forato come un rompifiamma ma non è un vero e proprio catalizzatore come hanno quello dal 07 in poi che hanno una sveglia di cipollotto all'interno ecco perchè cosi lunga,altrimenti se non c'era quest'ultimo la marma rimaneva corta o la allungavano di poco per mo di estetica. come dice pino la modifica si può benissimo fare e dato che hai torni e frese puoi farti un tondino ricavato dal pieno pino basta che smonti la tua soda prendi le dovute misure e fai un tondino e ce lo piazzi salti e monti sotto. sicuramente farà molto + baccano, ma anche la 06 si sente abbastanza
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente

-