Diamo quindi seguito a questa stagione 2015 con l'ultimo appuntamento della stagione, che si svolgerà domenica 18 ottobre.
In cooperazione con Giovanni 67 e Frank, si è deciso di svolgere l'evento in una zona ancora inesplorata e quindi nell'agrigentino.
Appuntamento con tutti i partecipanti presso il paese di Naro alle ore 9,30 dove faremo una ricca colazione al bar Domus Caffè, SS410 strada da Naro a Camastra (caffè e cornetto ad € 1.50 a capoccia) ed io stesso nel mentre mi occuperò della raccolta delle quote che serve per il pranzo.
Subito dopo ci recheremo a fare il giro delle vie centrali di Naro, dove ci fermeremo anche a fare carburante, il quale ci servirà per tutto il giro che andremo ad affrontare.
Partenza del gruppo alle ore 10,30 massimo verso il Lago di San Giovanni, dove ci fermeremo per una piccola sosta e qualche foto ricordo.
Dopo il lago ci recheremo verso Villaggio Mosè, faremo un passaggio al di fuori della Valle dei Templi,il lungo mare di San Leone e una piccola sosta in Piazza Ester per un aperitivo libero a vostra scelta.
Dopo esserci rilassati un po’, ripartiremo destinazione Ristorante “La Borghesiana” http://www.laborghesiana-naro.eu/
per il pranzo.
Menù:
Aperitivo e salatini;
Antipasto misto della casa;
Primi piatti:
Risotto speck e funghi;
Cavatelli all'agrigentina;
Secondi piatti:
Vitello farcito con glassa;
Salsiccia alla palermitana;
Patate al forno;
Macedonia;
Acqua, vino e spumante omaggiato dal ristorante
ed infine la torta del Tmaxfriends

La quota singola è di € 20,00 a persona ed è riferita a tutti ma dico tutti ai seduti al tavolo.
A T T E N Z I O N E
Vorrei puntualizzare che giovedì sera (15-10-2015) dovremo comunicare al ristorante il numero dei partecipanti che saranno ritenuti definitivi.
Per i ritardatari, che senza problemi potranno aggregarsi al gruppo per il giro, non saranno garantiti i posti in ristorante. Tuttavia se qualcuno, dopo giovedì vorrà aggiungersi al ristorante, dovrà contattarmi telefonicamente in via preventiva e sarà da me richiamato per averne conferma, dopo aver ricevuto l'ok dai responsabili del locale.
LE CONDIZIONI DEI NOSTRI MANTI STRADALI, COME NEL RESTO DEL NOSTRO PAESE PURTROPPO, NON SONO OTTIMALI, QUINDI SI RACCOMANDA LA MASSIMA PRUDENZA ONDEVITARE DI ROVINARSI LA GIORNATA E ROVINARLA AGLI ALTRI, GRAZIE.
Come sempre la buona riuscita dei raduni è legata al buonsenso di noi tutti per cui faccio appello in tal senso ai vari CZ per adoperarsi, facendosi portavoce presso gli amici che porteranno con loro, ricordando che sul nostro forum non perdiamo mai occasione per ribadirlo, che NON BISOGNA MAI SORPASSARE IL CAPOFILA DEL RADUNO CHE DECIDERA' L'ANDATURA DA SEGUIRE, RALLENTANDO O FERMANDOSI, OGNI QUALVOLTA CI SARA' DA RICOMPATTARE IL GRUPPO O ADDIRITTURA MODIFICARE IL PERCORSO SE CE NE DOVESSE ESSERE BISOGNO.
Inoltre, ricordandovi che saremo mossi dalla voglia di ritrovarci tra AMICI, per passare una tranquilla giornata, per cui vi esorto a lasciare a casa lo spirito competitivo e a rispettare sia il codice della strada che il regolamento del Tmaxfriends.
Ma soprattutto… PRUDENZA SEMPRE !!!!!!
Per eventuali chiarimenti, potete raggiungermi ai seguenti contatti:
Vicio65 Cellulare 338-2810987
Giovanni 67 Cellulare 360-528305
Frank&Manu Cellulare 328-3724572
Vorremmo ricordare a tutti i partecipanti che è gradita la massima puntualità,
chi è in ritardo ci raggiunge, il gruppo si muove negli orari previsti.
Per organizzarci al meglio confermate la vostra presenza in questo modo :
solo giro

giro + pranzo


Iniziamo a contarci...
1) Vicio65 + zavorrino



2) Giovanni67 + zavorrina



3) Frank&Manu


4) Giovanni Spina + zavorrina



5) Pippo scarabeo500


6) Gruppo Giovanni67(Naro) 21 + 9 zavorrine
7) Enzo db + zavorrina



8) Alieno + 2




9) Giuseppe Avenia + 1




10) G.ppe Nobile + zavorrina



11) Francesco + 2






12) Luigi + 2






13) Ciro + 4





14) Team Naro + 2



15) Team Niscemi + 9




16) Marco tmax


17) Eugenio


18) Angelo


19) Luigi + zavorrina



20) G.ppe conte + 1




Dai con le adesioni


