commenti Facebook
Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sempre, problemi, moto, tmax, parte, regolatore, statore, appena, motore, salve, anno, oggi, lavoro, amico
Seguito: saetta12, pirata
da saetta12 » dom 23 lug 2017 17:38, utilizza » Google Chrome 9 » Windows 7 » 1280 x 800.
 salve spero che potete darmi una mano. comperato da poco il mio timmy e dato che era fermo da quasi u anno ho deciso dato che viaggio x lavoro di mettere batteria nuova , tutto ok fino a quando non parte piu batteria scarica . ricarico batteria e faccio ripartire la moto. mi metto a cotrollare come da manuale se portando a 4000 giri arriva a circa 14 volt. nulla rimane fermo a 12,50, controllo a motore acceso lo stratore e tre cavi bianchi staccando il connettore ,e tra 1e2 1e3 a minimo ci sono 19 volt a 4000 giri varia tra 56 e 61 volt quindi lui funziona. ricollego il connettore vado a controllare il regolatore che dopo venti minuti acceso scotta da morire , al suo connettore tra polo positivo e negativo a 4000 giri o 14,10 volt mentre alla batteria 13,80, in piu sempre con collettore collegato al regolatore tra i tre cavi 1/2 1/3 a 4000 giri mi segna 12 volt se stacco il connettore allora segna 60 volt normale, potrebbe essere il regolatore che mi assorbe tanta corrente e quindi mi regola male luscita di carica ? grazie in anticipo.
-

saetta12
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da vesis » ven 28 lug 2017 20:26, utilizza » Google Chrome 10 » Windows NT 64 bits » 1366 x 768.
Volevo giusto 2 info. La batteria quanti anni ha? Se accendi il tmax e togli la batteria resta acceso? A me sembra la batteria rovinata.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
-

vesis
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario
 - Nazione:

-
-
-

pirata