Vorrei una mano... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
vorrei, utilizzando, iphone, tapatalk, inviato, mano, una, moto, scarico, nuovi, pirata, rulli, raduno, friends
34 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: R: Vorrei una mano...#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Vorrei una mano...Lo scrivo perchè potrebbe servire a qualcuno. Grazie al pirata, persona squisita conosciuta al raduno di monopoli, sono riuscito a sistemare il motorino. Prima cosa la e55 che montavo, totalmente vuota, faceva schifo. L'ho aperta e cercata di ripristinare con risultati soddisfacenti, erogazione in tutti i giri migliore ma soprattutto sotto, era morto! Seconda cosa la moto era "magrissima", andato in yamaha dicendogli che al 90% era la pompa che nn dava la pressione giusta mi hanno preso per pazzo[emoji15], vabbè!! Grazie a dio sono testardo e la cambio io. Risultato moto passata da 170 a quasi 180, colorazione scarico passato da "bianco deserto" a cioccolato, erogazione spettacolare!! Consiglierei al signore di chiudere[emoji19]... Tutto questo perchè il vecchio propritario faceva le cose da solo, anche a lui consiglierei di lasciar perdere. Quando comprate una moto guardate in faccia chi ve la stà vendendo(scusate ma andar a riparare i danni fatti da altri fà nervosismo)... Grazie pirata!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Vorrei una mano...#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
34 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3