scelta variatore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scelta, variatore, aspettare, tra, prestazioni, assicurazione, aggiorno, ripresa, però, secondo, più, appena, comunque, devo, che
62 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: scelta variatore#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: scelta variatore
Alessandro d'ora in avanti prima di aprire nuovi Topic controlla nella sezione giusta se ve ne siano già aperti riguardanti il dubbio/curiosità che ti affligge ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: scelta variatoreCiao Ales90 di sicuro hai letto qualche messaggio d prima, mio timmy monta Jcosta evo2, e va benissimo =) ma le massette sono una spesa... costano 50e, ogni 4000 sono da cambiare, mentre di sicuro con Malossi costeranno d meno..non so di dove sei, senno ti facevo fare un giro nel mio, così capivi la differenza.. =) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Re: scelta variatoreSi si..Ho provato altri vario pure come Polini e Malossi, in caso dovrei cambiare lo faccio per Malossi..Ma sono sempre per Jcosta!. Guido tanto in città..portare il timmy a 160km/h lo faccio pocche volte..fino a 120km nn mi prende ne Polini ne Malossi!..e lo po dire vmax k nn ha il timmy d 2 soldi!! ma sono ottimi variatori! Tanto d capello Ee!!! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Re: scelta variatoreragazzi, montato oggi il nuovo vario top con rulli da 13 e scarico miv suono. Ho fatto solo un giretto per provare e rispetto a prima sembra un altra moto. Ancora deve assestare il tutto però fin ora sono partito a 7000 giri e sono arrivato fino a 170 km/h senza che sale di ulteriori giri. è normale che faccia cosi?
Re: R: scelta variatoreBuon giorno paolodb88 Tienici informati su questo vario top.... Io ho sostituito il 2do piattello originale con quello top..... Speriamo vada bene. 28000 km 2 piattelli rotti con vario malossi black non è cosa bella. La prossima volta cambio anche il varii e lo butto al ferro vecchio. ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta con Facebook
62 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5