Un ciao da Alex Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
utilizzando, tmaxfriends, tapatalk, inviato, ciao, alex, più, friends, tmax, buon, iphone, amici
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un ciao da AlexMi presento: Save a tutti i soci del club mi chiamo alessandro e sono di napoli ho 30 anni ho un officina di moto e scooter specializzata nella riparazioni di statori e regolatori di tensione percisamente effetuiamo delle modifiche sui rregolatori di tensione aggiungiamo una bobinetta esterna con delle resistenze maggiori ripetto all'originale, per gli statori invece li avvolgiamo con del rame di spessore maggiore rispetto all'originale se volete farmi delle domande non esitate son qui per questo!
Re: esperienza al vostro servizio!!!Ciao Alex, benvenuto nel Tmaxfriends ![]() ![]() ma raccontaci anche un po di più di te, tipo che moto hai, se hai un tmax, ecc. ecc. ok x l'attività che hai, che comunque può tornarci utile, ma qui cerchiamo anche di tenere un buon rapporto tra le persone e quando possiamo cerchiamo di incontrarci ai raduni per condividere la passione.. ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: esperienza al vostro servizio!!!# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Un ciao da Alex#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Un ciao da Alex#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Un ciao da Alex#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Un ciao da Alex
Alex, visto che sei di Napoli, perché oltre a mostrarci le foto non ce lo fai vedere anche dal vivo? Abbiamo un gruppetto di amici che ci seguono dalla bella Napoli, puoi mettersi in contatto con loro e venire a qualche incontro. ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Un ciao da Alex#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1