commenti Facebook
Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ragazzi, foto, oggi, fine, scarico, inviato, diavolo, che, tapatalk, arrow, dove, questa, utilizzando
Seguito: daniel8100, Cobra, pirata
da daniel8100 » mar 15 apr 2014 01:39, utilizza » Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits » 1920 x 1080.
ciao a tutti , oggi per curiosita' , mi sono messo a " smontare " il db killer , ma infatti per come ho scritto " smontare " non ci sono riuscito , in quanto ho tolto il fermo con la pinza a punta , ma il db killer non vuole venire via , ho provato in tutti i modi , svitol , riscaldato con fiamma , nulla di nulla , sembra saldato o peggio un pezzo unico , non si e' smosso di mezzo millimetro . possibile che il db killer non sia estraibile ? eppure c'e' il fermo . posto una foto per rendere l'idea . ho messo lo scotch di carta per non rovinare il fondello . ho appoggiato il fermo per farvi vedere che l'ho tolto ... e se guardate a fondo , si vede chiaramente il doppio strato che indica che il db killer e' inserito precisamente nel suo alloggio . possibile che non essendo mai stato smontato non si smonti ? attendo consigli .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-

daniel8100
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SballaVicè
- Maxiscooter

-
Informazioni utente

-
-
-

daniel8100
- Motorino

-
Informazioni utente
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
-

SballaVicè
- Maxiscooter

-
Informazioni utente

-
-
-

Cobra
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
da daniel8100 » mer 16 apr 2014 20:27, utilizza » Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits » 1920 x 1080.
scusa , ma se il db killer non e' estraibile , non ci dovrebbe essere il fermo che si toglie , oggi inoltre ho smontato il terminale , guardando dall'opposto del filtro , vedo la canna forata che alla fine curva , poi dopo c'e' un'altra curva separata che finisce al fondello " db killer " , il mio dubbio e' , non e' che questo db killer sia saldato ? possibile con tanto svitolo , battendo da fuori , da dentro con un ferro non si smuove di mezzo decimo ?
-

daniel8100
- Motorino

-
Informazioni utente
-
da daniel8100 » dom 20 apr 2014 16:57, utilizza » Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits » 1920 x 1080.
allora , alla fine siamo riusciti a togliere il db killer , facendo con la mazza da scopa era imposibile perche' questa marmitta all'interno non ha un tubo passante all'uscita , ma bensi ha un collo d'oca spezzato che poi esce dove va' il db killer , quindi l'ultima spiaggia e' stata di metterla in morsa , abbiamo preso una pinza a scatto attaccata al db killer , e con un martello battevamo in senso opposto per tirarla fuori , dopo 5 min di sbattere qua' e la' c'e' l'abbiamo fatta . devo dire che togliendolo , il suono e' piu' cupo e non squillante che con il db killer e molto piu' corposo , tipo motard per intenderci . grazie a tutti , e spero sia utile a qualcun'altro come me' ....
-

daniel8100
- Motorino

-
Informazioni utente
-