FOTO:
[url=https://www.facebook.com/onoranze

23 foto by VICIO65
A breve altre foto e video

RESCONTO Catania con TMAX MANIA Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, resconto, mania, catania, tmax, con, raduno, amici, buon
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
RESCONTO Catania con TMAX MANIA![]() ![]() ![]() ![]() FOTO: [url=https://www.facebook.com/onoranze ![]() ![]() 23 foto by VICIO65 A breve altre foto e video ![]()
Re: RESCONTO Catania con TMAX MANIA#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: R: RESCONTO Catania con TMAX MANIACiao ragazzi vorrei ringraziare il nostro presidente antonio per la fiducia concessa,un grazie al mio gruppo il tmax mania ,un grazie agli sponsor ,un grazie a tutti i partecipanti che si sono presentati da tutta la sicilia, e anche dalla calabria in totale eravamo 177 e al ristorante 149 un grazie va, a vicio65 per la sua collaborazione un grazie va a filippo col suo gruppo che con determinazione chiudeva, la numerosa coda di scooter mi scuso con tutti se per motivi di sicurezza abbiamo saltato qualche tappa , vi ringrazio tutti per il vostro comportamento che avete avuto, già mi chiamano in tanti per sapere quando sarà il prossimo raduno il tempo di riprendere le forze e organizziamo grazie di vero cuore Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: R: RESCONTO Catania con TMAX MANIAVivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: R: RESCONTO Catania con TMAX MANIANon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: RESCONTO Catania con TMAX MANIA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: RESCONTO Catania con TMAX MANIA![]() Intanto comincio a ringraziare tutti i partecipanti al raduno e a tutte le zavorrine che ci allietano della loro presenza ![]() Ringrazio Peppucciotmax x aver organizzato al meglio l'evento in questione, dal giro fino al pranzo (davvero tutto buono) ed è sempre un piacere aiutare chi organizza con tanto impegno. Infine ringrazio i miei amici di viaggio ![]() ![]() Ci vediamo al prossimo incontro e W il ![]() #0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: R: RESCONTO Catania con TMAX MANIAVivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: R: RESCONTO Catania con TMAX MANIANon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: RESCONTO Catania con TMAX MANIA#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: RESCONTO Catania con TMAX MANIA#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1