R.U. - CAMPANIA - 23 APRILE 2017 PALINURO E DINTORNI Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
inviato, tapatalk, amici, iphone, utilizzando, dintorni, campania, aprile, palinuro, ragazzi, buonasera, friends, raduno
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Seguito: Terence Hill, BeatlesMax, Dimax74, pirata, .::Ultimo::., Paco86, cibau76, Draghetto
Re: R.U. - CAMPANIA - 23 APRILE 2017 PALINURO E DINTORNIPASQUALE \ PACO86 WHITEMAX '10 SIANO (SA)
Re: R.U. - CAMPANIA - 23 APRILE 2017 PALINURO E DINTORNI#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. - CAMPANIA - 23 APRILE 2017 PALINURO E DINTORNINon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: R.U. - CAMPANIA - 23 APRILE 2017 PALINURO E DINTORNIHo sperato fino all'ultimo di poter partecipare ma purtroppo a causa di una piccola scivolata a 10 km/H davanti al cancello di casa ho riportato qualche contusione ed abrasione non ancora andate a posto, ma come ogni anno un paio di uscite con Voi dovrò farle anche per il piacere d'incontrarVi, divertiteVi assai assai.
Re: R.U. - CAMPANIA - 23 APRILE 2017 PALINURO E DINTORNIcapellino____Tmax08_____blak_____sghizzato_______
Re: R.U. - CAMPANIA - 23 APRILE 2017 PALINURO E DINTORNIcapellino____Tmax08_____blak_____sghizzato_______
Re: R.U. - CAMPANIA - 23 APRILE 2017 PALINURO E DINTORNIgrazie per gli auguri BlackMax ma ho fatto una prova il 1^ maggio ad uscire con degli amici ma fine serata non ero anocra aposto, purtroppo l'ecoriazione al piede si è infettata e non riesco ancora a farla guarire del tutto, ho un continuo bruciore intorno alla ferita per non parlare delle costole, sembra assurdo ma quando sono scivolato sotto casa ero appena tornato da un giro in solitaria di 300 km. ma non dispero di rimettermi al più presto.
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2