mi chiamo Saverio, 48 anni fra meno un mese e abito a Pachino (SR) uno dei pochi comuni della Sicilia "più a sud di Tunisi". Appena iscritto al forum in quanto da un giorno possessore di un Tmax 2011.
La mia storia a due ruote risale a qualche anno fa ;)
Dopo vari motorini, vespa (50 special e PX125E che ancora possiedo), scooter dal 2003, ho avuto per diversi anni sia uno scooter 300 per necessità lavorative e familiari che una moto 600 per puro svago.
Negli anni ho partecipato, famiglia permettendo, a motoraduni di cui la maggior parte dei

L’anno scorso ho deciso di mettere in vendita la moto, in quanto le due assicurazioni, aperte tutto l’anno, mi svenavano. Avendo venduto la moto ho sostituito il 300 con un 500 (non Tmax

Diciamo che la scelta del Tmax è legata principalmente a questo problema: stabilità e tenuta di strada (che avevo già avuto modo di constatare con quello di “alieno”), e alla praticità che la motocicletta non ha nell’utilizzo quotidiano fra lavoro e famiglia.
Partecipando a questo forum spero di fare tesoro della Vostra esperienza e, come già fatto in passato, insieme ad “alieno” (che finalmente condivide con un folle come lui la passione per il Tmax) continuare a partecipare ai raduni del club ma stavolta anch'io da possessore di Tmax

Forse mi sono dilungato un po' troppo quindi mando un affettuoso saluto a tutti quelli che ho già avuto il piacere di conoscere e a tutti gli altri che spero di conoscere al più presto

Ciao